Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini Rm-555 Porting C6 V30] Blackbelle V1.0 By Gabrix


90gabry
 Share

Recommended Posts

Come detto negli altri post è un problema della belle topbar e non del cfw, dovete installare la versione 3.0 R2...

I programmi per la batteria sono meno efficienti dell'indicatore originale, il problema è comune a tutti i vecchi nokia (non so sui nuovi)...

le eccezioni servono per evitare che la topbar compaia...

Sembra che l'assistenza abbia smarrito il mio pc, quindi per la versione 2.0 devo aspettare che lo ritrovano...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ti volevo domandare se ci sono novità sulla versione 2.0.

Poi ho visto che hai migliorato la fotocamera e altre cose, hai per caso integrato la Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko?

Per caso hai anche aumentato la ricezione del gps?

Scusa per tutte le domande, grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, non è la mod Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko....le mod le ho inserite singolarmente...sono quasi 2 mesi che sono stato fermo a causa del pc rotto, per ora lascio la versione 1.0 che si può flashare anche con phoenix, riguarda solo chi deve installare il firmware per la prima volta...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehi ciao!!! sono nuovo nel forum.. ho installato il tuo flash e devo ammettere che hai fatto davvero un ottimo lavoro :) però avrei un paio di problemini da segnalare con il mio telefono:

1) quando ricevo chiamate e quando mi suona la sveglia, nonostante io abbia aggiunto anche l'update v1.1, non so perchè, ma la top bar sul mio n97mini, mi sparisce.. :(

2) questo più ke un problema, è un mio piccolo capriccio.. mica è possibile ottenere un tema bianco, oltre a quelli preistallati, che abbia una buona fluidità? no perchè ogni tanto, con itemi preistallati,per aprire messaggi o impostazioni impiega quei 3/5 secondi per aprirsi.. quindi, sempre se è possibile, vorrei avanzare un'altra richiesta.. è possibile ottenere un leggerino aumento della ram? naturalmente non so se il problema sia scaturito dal mio cell, io comunque per sicurezza l'ho detto :) scusate ancora il disturbo, attendo risposta :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao Gabrix, innanzitutto grazie mille per il tuo lavoro!

Vorrei chiederti se ti fosse possibile ri-linkare i file per la luce durante il caricamento che, sfortunatamente, sono off-line e domandarti se hai conservato le applicazioni di default come joiku, qik, boingo...etc

Grazie per l'atttenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi non si aggiorna in filmware mi dice connessione con dispositivo persa.

se rimetto product code è 0591517 mi installa anche i programmi.

dove sbaglio?

Fatto product code era 0585089... errore mio.... aggiornato firmware.

ora rileggo i post per il nuovo aggiornamento-

Modificato da asaki
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy