Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
90gabry

[N97 Mini Rm-555 Porting C6 V30] Blackbelle V1.0 By Gabrix

Recommended Posts

Guest

ho iniziato la procedura ma devo riaccendere il cellulare quando lo ricollego dopo flash ???

Mi rimane con questo messaggio :

PRESS POWER ON NOW!
Searching for phone...Not found!!!
Ho xp ma devo accedere per forza come amministratore al jaf emulator ?? perchè non conosco la password
Edited by Guest

Devi collegarlo appena dai l'ok, quel messaggio significa che non hai collegato velocemente il telefono...

se ti funziona senza l'opzione amministratore è lo stesso...

Guest

Devi collegarlo appena dai l'ok, quel messaggio significa che non hai collegato velocemente il telefono...

se ti funziona senza l'opzione amministratore è lo stesso...

ok ma devo collegarlo sempre spento o accenderlo ?

Guest

fatto tutto e funziona perfetto complimenti ...tuttavia se quando collego il cellulare al pc e nella memoria E: metto le musiche poi sul cellulare non trova nulla come mai ?

In quale percorso metti la musica? ho modificato il percorso di lettura per velocizzare l'aggiornamento della raccolta musicale...

Guest

apro E : mass memory da risorse del computer....e vado in sounds e poi digital..ma nullla...

No, quel percorso non viene letto, devi inserire la musica in e:\music\ oppure e:\musica\

Guest

si aggiornato tutto ma non va...trova 0 brani

Edited by Guest

Ho appena verificato, ho messo manualmente la musica in e:\music\ ed è stata letta correttamente....hai formattato le memorie esterne prima di flashare?

Guest

Ho appena verificato, ho messo manualmente la musica in e:\music\ ed è stata letta correttamente....hai formattato le memorie esterne prima di flashare?

Ora rifaccio tutta la procedura...ma si può cambiare il logo di avvio ?

Guest

Ho rifatto tutta la procedura con jaf emulator...ma non capisco perchè ora mi dice questo :

MCUSW: (null)
APESW: (null)
VariantSW: (null)
Prodcode:
Done!

rimasto cosi il cellulare acceso il display con la scritta Local Mode Nokia

che devo fare ???

Nel video mostro questa situazione, devi dargli il normal mode dopo 30 secondi...

Guest

se non lo faccio non è completa la procedura ? una curiosità...ma nella sezione extra cosa sarebbe l'applicazione play pause ?

Questo non lo so, è da vedere...quelle sono le applicazioni che usa extrabuttons...

Guest

capito....mentre per fare in modo che nn si sovrascrivono le voci delle applicazioni quando le apro ?

Guest

quando apro impostazioni in alto a sinistra del display si sovrascrive la voce impostazioni

Per quello ho provveduto a rimediare nella seconda versione, che dovrei rilasciare a breve, non chiedermi quando, avevo detto che usciva a pasqua ma sono impegnato con una nuova mod che sto completando...

Guest

ok tranquillo...ho rifatto tutta la procedura per flashare...e ho messo alla fine normal mode come c'è nel video guida...però il cellulare non si è riavviato

Guest

bene ora va tutto alla perfezione.. :) unica cosa dopo che ho effettuato una chiamata le voci di gestore 3g e antenna spariscono per poi riapparire solo quando apro la top bar....(infatti sparisce pure la top bar a tendina) ....