Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini Rm-555 Porting C6 V30] Blackbelle V1.0 By Gabrix


90gabry
 Share

Recommended Posts

Ciao, anzitutto complimenti!

Avrei un paio di domande, visto che con il telefono in carica e' stata eliminata la lucetta di carica, come capisco che il cell e' carico dato che mi resta sempre un lampo sull' icona della batteria?

Volevo anche chiederti se si puo' eliminare la topbar e riprestinare la barra normale, perche' la topbar se non sbaglio non indica il cambiamento dellla potenza del segnale quando si naviga e si passada edge, 3g o 3,5g.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il file. Povato, ma per problemi di sovrapposizione son tornato alla topbar di belle.

Rettifico il problema della carica da acceso in quanto il lampo sparisce a carica completa, rimane invece come ti avevo segnalato il problema della lucetta di carica da spento, e la variazione di tipo del segnale durante la navigazione.

Volevo in oltre segnalarti che nelle mail mi compare il simbolo del menu nei testi delle mail, quando viene usato il simbolo che hai sostituito per far spazio a quello, anche se penso sia inevitabile. Giusto? Ciao, e ottimo lavoro!

Link to comment
Condividi su altri siti

La lucetta di carica da spento l'ho disattivata di proposito, è fastidiosa di notte;

Che problemi di sovrapposizione hai avuto? devi disinstallare la belle topbar se vuoi la vecchia...ma cosa intendi per "lampo"?

Che problema hai durante la navigazione?

Cerca di essere più preciso, in questo modo non posso aiutarti...

Per quanto riguarda i simboli nelle mail si posso cambiare, anzi li devo cambiare appena ho tempo, se puoi fammi una lista di quali simboli ti compaiono e in che modo ti compaiono, questo lo risolvo in un attimo...

Grazie della collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per lampo intendo quello dentro l'icona della topbar di belle, per quanto riguarda la lucetta di carica, saro' io controtendenza, ma volevo sapere se c'e' un modo per riprestinarla senza rifare il flash, per i simboli ti scrivo magari stasera che ho piu' tempo.

A memoria il problema compare nel navigatore nella scelta del sistema metrico, e nei messaggi mail o nei testi internet dove al posto del pallino alto sopra le lettere, quelle tipo apostrofo ma col cerchietto, viene sostituito dal simbolo del menu (il penultimo quando premi il tasto sym sulla tastiera).

Per quanto riguardo la topbar normale, mi andavano in sovrapposizione alcune scritte dei menu con la topbarclassica, chiaramente avevo rimosso la topbar di belle prima; comunque dopo qualche giorno mi son abituato alla topbar di belle.

Devo segnalarti con piacere, che a differenza di altri cfw che ho provato anche per il 5800, questo non ha eccessivi consumi di batteria.

Ultimo appunto, scusa ma mi vengono in mente scrivendo, usando opera mini, non ci sono piu' i caratteri in grassetto, presumo per via dei nuovi font. Ciao!

Modificato da fabyo1980
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la lucetta ora non mi ricordo bene, ma mi sembra che ti basta mettere un file in C e ritorna apposto;

Per i simboli mi sembra di capire che solo quello del menu che crea problemi, in ogni caso fammi sapere se ce ne sono altri...

La sovrapposizione del testo ci lavorerò a breve, attualmente ho già risolto nel menu questo problema;

Come hai visto tu stesso, il cfw è impostato su "risparmio energetico", nel senso che ho fatto di tutto per consumare meno energia, a partire dalla lucetta, la vibrazione, l'appannamento del display... anche il tema nero l'ho scelto per questo motivo.

Opera mini non so se è causa del font, lo installo nei prossimi giorni e ci do un'occhiata...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di utilizzo posso dire che e' un ottimo cfw, come piccolezze da sistemare ti segnalo - durante l'uso di internet compaiono nei testi delle pagine i simboli che hai aggiunto a quelli originali, andando a sostituirli, non rende incomprensibili le pagine sia chiaro, ma quando ci sono rende meno gradevole esteticamente la pagina

- non c'e' piu' il grassetto dei font, almeno in opera mini

- l'orologio nei menu in landscape, quello in alto a destra non mostra i minuti ma dei puntini. Intendo quello sotto la topbar di belle

- Non c'e' modo di capire se il cell e' carico, se caricato da spento.

Ho provato quasi tutte le applicazioni non riscontrando problemi, e mai avuto riavvii.

Complimenti ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, quando hai tempo e voglia puoi darmi il file per la lucetta?

Il simbolo del menu', si e' quello, spero di esser stato chiaro.

Ciao e grazie.

Scarica questa cartella, crea i percorsi in C come li ho disposti, copia solo i file che nel nome compare "light"; se non funziona prova a copiare tutti i file, al limite metti la c2z in auto domainsrv, sai cos'è il domainsrv?

Ho appena visto opera mini e il grassetto funziona perfettamente...quali applicazioni hai installato?

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy