Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Lumia 800


gaep
 Share

Recommended Posts

1) attraverso zune (impostazioni, aggiornamento) leggo che il mio telefono è aggiornato alla versione 7.10 (8773) e sul telefono leggo 7.10.8773.98 mentre dalle recensioni leggo che si è in attesa nella versione 7.8.

che non sia aggiornato me ne accorgo anche dal fatto che non trovo le possibilità date dalla nuova versione (http://www.nokia.com...one-7-8-update/).

come mai risulta una versione successiva a quella che ancora deve essere distribuita?

2) collegandomi alla rete ho il timore di beccare qualche virus. esistono antivirus gratis per il telefono?

grazie davvero.

gianni

Modificato da gaep
Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento alla versione 7.8 (ultima disponibile rilasciata il 31 gennaio) ci sono molte discussioni aperte... in ogni caso, Microsoft sta rilasciando l'aggiornamento a scaglioni per non sovraccaricare i server. Ti consiglio di riprovare ogni giorno a collegarlo a Zune e cercare aggiornamenti, altrimenti esiste un trucchetto chiamato "della disconnessione" spiegato in queste "altre discussioni".

Virus non ne esistono per whindows phone, stai tranquillo. Quindi non serve antivirus.

Link to comment
Condividi su altri siti

1) attraverso zune (impostazioni, aggiornamento) leggo che il mio telefono è aggiornato alla versione 7.10 (8773) e sul telefono leggo 7.10.8773.98 mentre dalle recensioni leggo che si è in attesa nella versione 7.8.

come mai risulta una versione successiva a quella che ancora deve essere distribuita?

il 7.8 starebbe per 7.80, quindi numericamente successivo al 7.10

forse intendevi chiedere anche questo....

P.S. io non ho ancora aggiornato al 7.8 Sto aspettando che Zune mi dia la disponibilità all'aggiornamento.

I 2 precedenti aggiornamenti li ho fatti praticamente per ultimo rispetto agli altri utenti di questo forum. Basta avere pazienza...

Modificato da Kosta64
Link to comment
Condividi su altri siti

...non esiste un ordine logico nel rilascio degli aggiornamenti?!

Nell'elenco dei telefoni abilitati (http://www.nokioteca...=0#entry1219477), il mio P.C. non è ancora presente.... ma trovo un p.c. con numero "vicino" ma superiore al mio?!

Perché certi sono indicati in nero e altri in azzurro????

Ma questi elenchi precedono il rilascio dell'aggiornamento, cioè... ti avvertono???

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

...non esiste un ordine logico nel rilascio degli aggiornamenti?!

Nell'elenco dei telefoni abilitati (http://www.nokioteca...=0#entry1219477), il mio P.C. non è ancora presente.... ma trovo un p.c. con numero "vicino" ma superiore al mio?!

Perché certi sono indicati in nero e altri in azzurro????

Ma questi elenchi precedono il rilascio dell'aggiornamento, cioè... ti avvertono???

l'elenco è semplicemente la lista dei product code che sono abilitati a riceverlo, quelli in blu sono i code con lingua italiana gli altri sono i PC stranieri... :) se il tuo non è tra quelli allora non è stato abilitato a ricevere l'aggiornamento...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sta storia del product code non l'ho capita bene... Su un'altra discussione si spiega dove trovo il PC per lumia 710 (dietro alla batteria).

Beh, trovo le voci IMEI, CODE e FCC ID e nessuna di queste corrisponde al product code... Se però metto insieme un pezzo del "CODE" e un pezzo del "FCC ID" trovo qualcosa che ci assomiglia molto.

Per il mio (Lumia 710 no brand nero) l'inizio del "CODE" è 059NOV8 e la fine del "FCC ID" è RM-803, mentre il PC nell'elenco sul sito nokia dovrebbe essere 059N0V8: RM-803 VAR EU IT CV BLACK

Così ho intuito che forse l'aggiornamento c'era anche per me e con il metodo della disconnessione ho aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'elenco è semplicemente la lista dei product code che sono abilitati a riceverlo, quelli in blu sono i code con lingua italiana gli altri sono i PC stranieri... :) se il tuo non è tra quelli allora non è stato abilitato a ricevere l'aggiornamento...

Quindi, nel mio caso è inutile forzare per fare l'aggiornamento?

Devo aspettare di vedere se il mio p.c. compare in elenco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chross, giusto per incoraggiarti, il mio pc è in elenco (059L820 RM-801) ma Zune non mi dà ancora la disponibilità di aggiornamento. Fa' un po' tu...

Vediamo chi arriva primo!

Arrivi sicuramente Tu per primo! :thumbs:

Io in questo periodo ho una sfiga!!!.... "se mi cade l'.... mi rimbalza in ..." :crying_anim02:

Comunque non capisco l'ordine di rilascio... se guardi l'elenco c'è un codice superiore al mio!!!

Il mio p.c. è ( 059M5L9)

Modificato da chross
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho ricevuto la notifica sul cellulare già 2 volte ma quando collego il cellulare al pc niente aggiornato sempre a 7.5 è normale?

Come indicato qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232972-aggiornamento-wp78-perso/ trovi l'elenco delle discussioni già avviate, anzi, trovate (tutti quanti) quelle che stiamo mantenendo attive quindi passate tutti nella discussione relativa al vostro telefono.

Qui chiudo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy