Jump to content
Nokioteca Forum

Client Mail Per Belle


saccese
 Share

Recommended Posts

io ho il 701 con belle (quale sia la FP non è importante) e mi chiedevo perché nel client mail nativo di questo cellulare non c'è (o magari non trovo) la cartella della spam, qualunque sia l'account registrato?

Come client mi piace (tolto il fatto che mi ha completamente cancellato le mail dalla cartella della posta in arrivo senza che glielo dicesse nessuno) però senza gestione della spam è un pò limitato..

Non esistono client più completi?

Modificato da saccese
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il 701 con belle (quale sia la FP non è importante) e mi chiedevo perché nel client mail nativo di questo cellulare non c'è (o magari non trovo) la cartella della spam, qualunque sia l'account registrato?

Come client mi piace (tolto il fatto che mi ha completamente cancellato le mail dalla cartella della posta in arrivo senza che glielo dicesse nessuno) però senza gestione della spam è un pò limitato..

Non esistono client più completi?

C'é profimail della lonelycat ma non l'ho mai provato.. http://www.lonelycatgames.com/?app=profimail

Link to comment
Condividi su altri siti

ti conviene da browser

eh magari si potesse! Ho l'account microsoft (hotmai) e quando provo ad accedere con il browser (sia quello nativo che opera) quando sto per accedere mi carica una pagina con scritto che se voglio vedere la mail devo usare il pc e non il browser di un cellulare.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho Belle FP2 ed un account Gmail in Exchange ActiveSync. Non ho questo problema. Nelle cartelle ho tutte le cartelle IMAP di Gmail. Prova a mettere il tuo account in Exchange ActiveSync (non so se con Hotmail si può fare).

Ciao.

ma exchange intendi il prodotto di microsoft all'interno delle microsoft apps o il vecchio mail for exchange di nokia? No perchè nel primo caso non funzia :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy