Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Apn


Robertobob
 Share

Recommended Posts

A rieccheme qua ,dopo 3 giorni dall acquisto di un lumia 800 vodafone in offerta,cancellate le varie icone Vodafone tranne che il logo che appare all'accensione perche' x sbrandizzare ho bisogno che qualcuno me la spieghi passo passo...sostituita la microsim con una tim fino a ieri si collegava oggi il nulla dopo aver smanettato su impostazioni,rete e modifica apn,per poter configurare mms non so' dove mettere le mani,oggi ho chiamato anche il 119 che mi ha mandato messaggio autoconfigurante ma quando mi e' arrivato c'era scritto che il messaggio non ha modificato le impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il debrand leggi qui http://www.nokioteca...indows-phone-8/

Per i problema della connessione devi impostare l'apn manualmente. Segui questa discussione dove se ne sta parlando http://www.nokioteca...ione-alla-rete/

Tre cose ancora:

  • 2 - Le nuove discussioni devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato. Sposto la discussione nella sezione adatta.
  • 6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.
  • 10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura. Modifico il titolo.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy