Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Contact Retailer


andrea__
 Share

Recommended Posts

Buona sera ho un nokia n96 con ofw 30.101 siccome si bloccava e si riavviava e dopo svariati hard reset non andava molto bene tendeva sempre ad incepparsi ho fatto un downgrade tramite jaf ,cosa che avevo già fatto, ma con phoenix ed era andato a buon fine.

Adesso il cell si riavvia quando lo accendo e dopo 6 o 7 volte che si riavvia esce una schermata con scritto phone start-up failed.

contact the retailer.

Premetto che ho gia provato hard reset e a rifleshare con ofw 30.101 entra in test mode sembra tutto apposto ma quando tolgo la batteria e lo accendo lo stesso problema!

Ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi anticipatamente

Modificato da andrea__
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo svariati flash con jaf lo stesso problema, riguardo le formattazioni con tasto verde * 3 da spento non fa in tempo dopo la scritta nokia si riavvia il fatto strano che con jaf riesco a flashare all'ultimo firmware tutto corretto entra in test mode e poi riesce, il log e tutto ok , una cosa non so se rilevante in una scritta MATCH cmt->PAPUB_CERTIFICATE_DATA_BB5 block detected, sending... sarà quello? ma dopo il flash si riavvia e dopo 6 o 7 volte mi dice phone start-up contact retailer. Con phoenix invece uso versione 2012 windows 7 arriva ad un certo punto e inizia a dirmi waiting 25 24 23 ecc e si disconnette, io lo riconnetto e lui di nuovo si disconnette. quando arriva a 1 lo riconnetto trova il tel ma poi dice che non può riportarlo alle impostazioni fabbrica proprio ora ne ho fatto un altro ed è andato tutto perfettamente a buon fine ma il problema persiste magari provare a flashare il firmware della 3 che a quanto ho capito dovrebbe ripristinare dei certificati sapete la versione? Per adesso grazie ancora dell'aiuto

Modificato da andrea__
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy