Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Skype


sagri76
 Share

Recommended Posts

In realtà in Windows Phone tutte le app che non sono in primo piano sono sempre chiuse.

@mancae90

Che l'app sia nel backstack o meno non cambia nulla, l'app è sempre sospesa e quindi i suoi processi e le sue connessioni sono interrotte. Inoltre lo stato di online/offline non viene notificato dall'app sul telefono, ma da un server di Microsoft: quando si fa l'accesso a Skype questo comunica ad un server che siamo connessi e tale server si occupa di informare i nostri contatti se siamo online od offline, quindi potremmo anche spegnere il telefono, prenderlo a martellate, mettere i frammenti in una scatola e buttarci su una colata di cemento, ed abbandonarla nella Fossa delle Marianne ma noi risulteremmo comunque online.

Lo so bene però ho notato questa cosa. Se l'app è nel FAS ricevo le notifiche.

Ovviamente il discorso su quest'app varia da telefono a telefono visti i precedenti problemi quindi non mi meraviglio più di tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile disattivare le notifiche toast (che sono quelle che generano anche il segnale acustico) oppure impostare lo stato come invisibile.

come si fa a disattivare le notifiche toast solo x skype?

non posso mettermi come invisibile xè voglio che gli altri mi vedano online..

Link to comment
Condividi su altri siti

appa sulla tua immagine profilo in alto a destra, visualizzerai una schermata che ti permette di impostare lo stato come disponibile od invisibile impostare una immagine personale od il messaggio personale ed altre cose, tappa sui tre puntini e seleziona avvisi, qui potrai disattivare le notifiche separatamente per i messaggi provenienti dai contatti di Messenger e/o quelli provenienti dai contatti di Skype.

Inolre scengendo cambia account potrai fare il logout e rifare il login con un altro account

Modificato da leoniDAM
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito, te l'ho scritto:

tappa sulla tua immagine profilo in alto a destra, visualizzerai una schermata che ti permette di impostare lo stato come disponibile od invisibile impostare una immagine personale od il messaggio personale ed altre cose, tappa sui tre puntini e seleziona avvisi, qui potrai disattivare le notifiche separatamente per i messaggi provenienti dai contatti di Messenger e/o quelli provenienti dai contatti di Skype.

Inolre scengendo cambia account potrai fare il logout e rifare il login con un altro account

Modificato da leoniDAM
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy