Jump to content
Nokioteca Forum

Selezione E Invio Multiplo Di Immagini E Video


Giacomo87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze oggi è una giornata storica! Finalmente anche con i symbian FP2 è possibile SELEZIONARE E INVIARE più immagini e/o video via BT!!! Volete sapere come?

Purtroppo ben sappiamo che Accenture ha eliminato questa funzione inspiegabilmente eppure basterebbe una riga di codice in più per rendere di nuovo fruibile questa funzione! Ma ci ha pensato il GRANDISSIMO Michael Nosov a ridarci questa possibilità con la sua app Front Camera 808!

Tempo fa gli scrissi una mail dove gli chiesi se per lui fosse possibile aggiungere l'opzione di selezione e invio multiplo anche per le foto (visto che per i video era già possibile!) ed ecco la risposta di poche ore fa:

"Hi, Jack,

Thanks a lot for your feedback. I have added an option in "Settings" screen - now it is possible to launch 'image multiple selection' screen for sending by pressing on 'gallery' button. Now new version 1.0.2 is published in Nokia Store so that you can update the application there

Hoping this is what you need))

Best regards,

Michael"

Se per i video la cosa è leggermente macchinosa perchè l'app riconosce soltanto i video presenti all'interno della cartella VIDEOS e non DCIM (pazienza, non è certo questo un problema in quanto basta spostare i video che ci interessano in quella cartella) per le foto non c'è bisogno di spostare o copiare nulla in quanto l'app riconosce le foto presenti sia in DCIM che in IMAGES e tutte le SOTTOCARTELLE, quindi tutto ciò che è visualizzabile nella Galleria!

Nelle opzioni potete anche decidere di visualizzare soltanto la galleria oppure abilitare la multiselezione!

Quindi ragazzi, dovete selezionare e inviare più foto? Semplice, al posto di aprire la galleria aprite Front Camera 808 e il gioco è fatto! FINALMENTE!!!

Sotto vari screenshots ;-)

Insomma, come direbbe Berlusconi: "Vi restituirò la selezione e l'invio multiplo di elementi su Belle FP2" ehehehe :-)

invio multiplo.jpg

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy