Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Bluetooth Su Win 7.8


lup1n87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri ho aggiornato il lumia 800 a win 7.8 ed ho installato condivisione bluetooth. Ma ho un problema, riesco a trovare i dispositivi, li associo ma dice sempre non collegato. Anche sull'altro dispositivo da cui provo ad inviare/ricevere file dice la stessa cosa.

Dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho riscontrato problemi nel trasmettere file da samsung i900 a NL800, ma ho pensato k fosse xk quel samsung crea dei file che possono solo esser letti da quel tel.

poi ho provato con un nokia c2 e sono riuscito a trasmettergli una foto, ma nn a riceverla.

ho pensato, il lumia ha il bt 3.0? potrebbe essere quello a nn rendere compatibili le trasmissioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesci a scambiare foto? Che errore ti dà.

Mi dice che il dispositivo a cui voglio inviarle non è collegato. Io faccio così:

accendo i bluetooth su entrambi i dispositivi, provo ad inviare un file e va a buon fine. Poi quando voglio passare le foto mi dice non collegato. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy