Jump to content
Nokioteca Forum

Blogoauto: Che Ne Pensate?


kir8y
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Questo é il mio primo blog:

blogoauto.blogspot.it

E' nato diciamo per noia, in una calda giornata di agosto. Dopo un periodo di pausa, ho iniziato a scrivere nuovamente articoli. Si tratta di un blog che tratta principalmente notizie del mondo dell'auto ed é presente anche la rubrica (lodata da molti miei amici) "viaggio nel tempo".

Sono un appassionato di motori e spero che questo traspaia dai miei articoli che sono sempre originali, anche se chiaramente prendo spunto per le notizie da giornali, siti, blog e quant'altro.

Da quanto ho ripreso a scrivere e a pubblicizzare il blog ricevo dalle 150 alle 200 visite giornaliere.

Che ne dite di questo blog?

Accetto suggerimenti e critiche, fanno sicuramente solo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allarga la colonna degli articoli e usa tutto lo spazio a disposizione, ne faciliterà la lettura.

Usa i badge che riportano a facebook (visto che hai la pagina) così renderai partecipi più utenti quando la pagina crescerà.

Aumenta i visitatori cercando qualche blog simile che accetta "affiliazioni".

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per gli utili consigli. Ho provato ad allargare la pagine degli articoli ma penso risulti troppo dispersiva la lettura.

Comunque ci tengo a precisare che é solo un hobby. Adoro scrivere e adoro le macchine.

Peccato solo che non ci sia un'app sullo store per gestire i blog sulla piattaforma blogger.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy