Jump to content
Nokioteca Forum

Autore Sconosciuto


Shadow'
 Share

Recommended Posts

Allora, mi sono scaricato un po di canzoni tramite Freemake MP3 Converter da Youtube, e li ho inseriti nel cellulare tramite Zune.

Il problema è che quasi tutte le canzoni mi vengono segnalate con Autore Sconosciuto, so che basta modificare la "proprietà" del file Mp3, ma io vorrei che si visualizzasse anche l'icon dell'autore, e per far quello penso bisogna scrivere tutti i paramentri (autore-anno-produttore-nome-traccia ecc...), ma dove vado a prenderli tutti questi dati?

In alternativa non c'è qualche altro sito o programma che permetta di scaricare le canzoni con già tutti questi dati inseriti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Datti una lettura al regolamento e poi, fai un "up" dopo appena cinque minuti da quando hai scritto la discussione? :thumbdown:

Attendi buono buono che qualcuno ti risponda, non è che stanno tutti attaccati al pc per rispondere ad ogni domanda.

8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).

Ancora una cosa, certe discussioni sono già avviate. Cerca "tag" o nella casella di ricerca così evitiamo di creare mille discussioni tutte uguali.

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Qui chiudo.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy