Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Nokia Lumia 800


Geordie91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vorrei un po di chiarimenti in merito al titolo della discussione, es:

-Contatti, chiaramente li perdo tutti, ma siccome sono quelli di fb li dovrebbe rimettere in automatico appena imposto l'account, giusto?

il numero di telefono che ho assegnato ad ogni singolo contatto lo dovrò reinserire manualmente uno x uno o in automatico mi rimette anche quello?

- Ripristinando il telefono (quindi non un hard reset) mi ritorna alle impostazioni di fabbrica? ossia versione o.s. 7.5 oppure rimane l'ultima versione dell' o.s installata quindi la 7.8?

-Cè differenza tra un hard reset e un ripristino dal dispositivo?

Grazie a tutti in anticipo delle risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • I contatti sono salvati su people.live.com quindi non dovrai far altro che riassociare l'account microsoft che hai usato fin ora. Quando aggiungerai l'account facebook ti basterà solo collegare i contatti agli amici facebook.
  • Il telefono rimarrà all'ultima versione installata quindi 7.8
  • In teoria non c'è nulla di diverso, l'unica differenza consiste nell'esecuzione, il primo lo fai sa spento, il secondo da acceso.

Link to comment
Condividi su altri siti

-Contatti, chiaramente li perdo tutti, ma siccome sono quelli di fb li dovrebbe rimettere in automatico appena imposto l'account, giusto? il numero di telefono che ho assegnato ad ogni singolo contatto lo dovrò reinserire manualmente uno x uno o in automatico mi rimette anche quello? I contatti non li perdi perchè sono salvati nel tuo account microsoft. Questo vuol dire che quando resetti, alla prima accensione il cell ti chiedera di inserire il tuo account microsoft. Inserendolo ritroverai contatti e calendario esattamente come avevi prima del reset.

- Ripristinando il telefono (quindi non un hard reset) mi ritorna alle impostazioni di fabbrica? ossia versione o.s. 7.5 oppure rimane l'ultima versione dell' o.s installata quindi la 7.8? La versione del sistema operativo non cambia: se hai aggiornato a 7.8 ti ritroverai la 7.8 installata.

-Cè differenza tra un hard reset e un ripristino dal dispositivo? No

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato che se spegni il cell, alla nuova accesione il volume è a 16/30 anche se l'avevo lasciato a 30/30... A parte questo, non mi sembra siano diminuite le prestazioni dell'audio del cell dopo l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

cHe significa voluto? Non vorranno mica che la gebte inpazzisca. Io con il tel ci lavoro. Se dimentici di alzare il volume sono finito! Che porcheria!

E se si modificasse il volume di default? Non esiste un menù"segreto" nokia dal quale modificarlo?

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in merito alla questione del ripristino ho un dubbio. Dopo l'aggiornamento a wp 7.8 ho capito che, effettuando un "ripristina telefono", si rimane a questa versione. Le app acquistate/scaricate dovranno essere reinstallate .... ma quelle preinstallate al momento dell'acquisto del telefono (con 7.5)? In particolare "Mappe" di Bing la ritroverò? Quelle di Nokia le ritroverei eventualmente dal Nokia Collection di Marketplace, ma "Mappe" non la trovo da nessuna parte.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se sono l'unico sfigato ma dopo l'aggiornamento a 7.8 il mio lumia ha notevoli problemi in merito l'audio in cuffia, si è abbassato notevolmente e mi scoccia parecchio perché viaggio in treno tutti i giorni e utilizzo giornalmente le cuffie per ascoltare musica ma si è talmente abbassato che il rumore del treno supera quello delle cuffie e cosi rinuncio ad ascoltarla, qualcuno si ritrova nella mia situazione? Sapete darmi un consiglio su come posso risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy