Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Widget Clock


Roppetto
 Share

Recommended Posts

Ciau :) Scusatemi, ma dopo aver rotto le scatole a Gl@ via messaggi privati faccio una piccola richiesta sul forum :lol: Mi piacerebbe avere una guida semplificata per installare il widget dell'orologio/meteo che c'è nella foto in allegato, dato che son gnucco. E soprattutto dopo aver bloccato già una volta il cel, vorrei evitare di arrivare a farlo un'altra volta...perchè non c'ho capito molto, su quale file devo scaricare...Grazie in anticipo :tongue:

Scr000132.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma c'è il rischio che dica "componente già integrato" per il sis allegato? :)

Appunto...Mi dice "componente già integrato" -.-

C'è un modo per aggirarlo o sono costretto a rassegnarmi a non installare più niente? Dato che su 100 cose che provo 99 si presenta lo stesso problema :)

Modificato da Roppetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Versioni precedenti? Ho disinstallato tutti i widget che avevo installato io...Ma credo sia il solito problema di Belle Refresh, di cui lamenta anche qualcun'altro sul forum. Da dopo l'aggiornamento da la notifica di "componente inegrato" per la maggior parte dei sis. Sono riuscito ad installare solo due widget senza certificato senza che mi diano problemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quello che non installi è il widget meteo perchè di default come tutti i widget di default,per questo hanno editato la joshlog patch. L'unica cosa che puoi fare è modificare i mif in e. Il problema di componente già integrato è trattato nel forum e penso che se cerchi nell'area hack trovi tutto quello che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy