Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazioni Senza Senso


Onion094
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho aggioranto di recente il mio Nokia Lumia 710 al Windows Phone 7.8.

Da quando l'ho aggiornato ho iniziato ad avere molti problemi.

Praticamente il telefono dopo che inizio a scaricare le varie applicazioni (via Wifi, perchè finchè rimango connesso con il 3G questo non succede) e a impostarle scaricando varie mappe e varie altre cose di punto in bianco si blocca e non mi permette di accedere a nessuna applicazione rimanendo bloccato sulla schermata di start e sul menù delle applicazioni. Quando succede questo tolgo la batteria, visto che non mi è possibile spegnerlo normalmente, e tento di riavviarlo. Quando si accende vibra due volte (e non una, come dovrebbe essere) e una volta che si avvia (di solito la prima volta che tolgo la batteria non si avvia rimanendo bloccato sulla schermata iniziale "NOKIA", quindi sono costretto a rifarlo) torna come nuovo visualizzandomi la schermata della prima accenzione e cancellandomi tutti i dati che avevo precendentemente salvato.

Ho provato a formattare dalle impostazioni e manualmente (accendendolo e tenendo premunto il tasto vol-down) ma niente. Ho provato a riaggiornare il sistema operativo, svariate volte, ma ancora niente (visto che comunque era aggiornato).

Sono arrivato alla disperazione visto che il telefono ha solo 5 mesi di vita e non riesco più ad usarlo.

La prima volta che è successa questa cosa mi è comparsa una schermata sul telefono dicendo che dal mio account live il telefono era stato cancellato.

AIUTOOOOOO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy