Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Twitter


gmi
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

Scusate il necropost, ma ho trovato solo questo thread che parla di notifiche twitter. :D

Leggevo che a voi non arrivano notifiche, beh a me ne arrivano anche troppe. Mi spiego, se qualcuno mi menziona mi arrivano circa 3 notifiche uguali nello stesso momento. C'è una soluzione a questo mio problema?

Grazie in anticipo per la risposta e scusate se ho sbagliato a scrivere qui. ><

Modificato da Deathpon
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il necropost, ma ho trovato solo questo thread che parla di notifiche twitter. :D

Leggevo che a voi non arrivano notifiche, beh a me ne arrivano anche troppe. Mi spiego, se qualcuno mi menziona mi arrivano circa 3 notifiche uguali nello stesso momento. C'è una soluzione a questo mio problema?

Grazie in anticipo per la risposta e scusate se ho sbagliato a scrivere qui. ><

Non ti so aiutare perché le ho disabilitate, ma non c'è nessun problema a scrivere qui :) Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io, coincidenza con l'altro utente, in questi giorni, ho notato che mi arrivano notifiche multiple dello stesso tweet (o altro). Comunque penso che sia un problema dell'app che, primo: non è ottimizzata per w8.1, secondo: quando arriva a superare i 100 - 200 mega di peso inizia a dare problemi di questo tipo e altri come lentezza a caricare immagini.

La mia è arrivata a 450 mb. Devo eliminarla e installarla di nuovo, e potrebbe risolversi anche questo problema. Faccio sempre così, sarà la terza volta.

Ps: questi problemi sono già stati scritti da vari (ancora pochi) utenti, me compreso, nelle recensioni dell'app. Se magari lo scrivessimo in più persone, invece di scrivere solo "bell'app", "ottima", "schifo" ecc, visto considerato che quel tipo di giudizio lo si sta dando con il numero di stelle, magari gli sviluppatori miglioreranno l'app.

Il discorso vale per tutte le app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema fastidioso delle notifiche multiple (mi arrivano sempre 3 volte). Ho provato anche a cancellare e reinstallare l'app ma il problema non si risolve. Visto che è un problema diffuso, che l'app non è ottimizzata per wp8.1 e che anche reinstallando l'app non succede niente credo sia un problema del signor twitter.

Non ho provato un soft reset ma credo non serva a niente.

Edit: il soft reset non ha risolto niente, anzi... a volte le notifiche mi arrivano anche 4 o 5 volte contemporaneamente, col risultato che mia moglie si irrita perché il telefono suona di continuo. Devono risolverlo sto problema, ne va della mia vita coniugale...

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy