Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Nokia 6110 Fw6.01


Recommended Posts

84641189.jpg

Download

Programmi aggiuntivi:(da salvare nella memoria telefono)

accetto consigli e critiche

coming soon 7.0:

  • rimosse suonerie nokia 6110 navigator
  • aggiunte suonerie (N8)
  • nuovo suono d'avvio
  • nuovo start-up
  • liberare spazio c: e z:
  • inserito tasto Riavvia
  • tts incorporata lingua italiano(silvia)

Informazioni Generale

  1. Prima del flash è consigliato eseguire un Hard Reset+Formattazione Memoria di Massa.
  2. Utilizzare Phoenix 2012 per eseguire il flash di questo firmware.
  3. Eseguire il flash in modalità "Dead Phone USB Flashing".
  4. Dopo il Flash, istallate (x-plore, i-sms, power Mp3, ScreenSnap).

Vi ricordo che NON mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni/problemi di qualsiasi genere derivanti dal Flash/utilizzo di questo firmware sui vostri terminali.

Modificato da Fabrizio Colazzo
  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

Congratulazioni ;)

Che io sappia, è il primo (e pertanto unico) cfw al mondo realizzato per Nokia 6110 Navigator

P.S.

Considerando che, probabilmente, l'accesso pubblico a NaviFirm verrà chiuso a breve, magari faresti bene a mettere in condivisione anche gli altri file che sono indispensabili per il flashing del fw (ovvero anche core, rofs3, uda, .vpl)

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i file sono ora disponibili al download ! :)

Provato, a parte che manca un file rispetto al firmware originale cmq e che ho inserito io, il fw si installa il cell si riavvia ed esce il messaggio "Impossibile avviare il dispositivo contattare il rivenditore", l' ho potuto spegnere solo togliendo la batteria, quindi ho rimesso il fw originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, a parte che manca un file rispetto al firmware originale cmq e che ho inserito io, il fw si installa il cell si riavvia ed esce il messaggio "Impossibile avviare il dispositivo contattare il rivenditore", l' ho potuto spegnere solo togliendo la batteria, quindi ho rimesso il fw originale.

qual'è il file mancante? hai provato il cfw su RM-122 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

qual'è il file mancante? hai provato il cfw su RM-122 ?

Si sul mio Nokia 6110 Nav ho provato RM-122, il file mancante rispetto al fw originale che ho prima scaricato con navifirm è:

rm122_06.01_prd_uda_erase.fpsx

Ho usato Phoenix 2012 per il flash ultima versione

Modificato da sirix
Link to comment
Condividi su altri siti

provvedo cn il fix ;)

Bene bene cmq non so se dipenda da questo file, perchè ieri ho scaricato solo il file rofs che era disponibile ho provato mettendo i file restanti del firmware originale il flash lo completava ma il cell dopo l' avvio restava con la schermata bianca senza la scritta nokia e poi si spegneva

Modificato da sirix
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene bene cmq non so se dipenda da questo file, perchè ieri ho scaricato solo il file rofs che era disponibile ho provato mettendo i file restanti del firmware originale il flash lo completava ma il cell dopo l' avvio restava con la schermata bianca senza la scritta nokia e poi si spegneva

SUL Mio nokia funziona correttamente.. come si vede in foto. Credo sia qualche programma che ho inserito al suo interno a dare problemi

Modificato da Fabrizio Colazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy