Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Impostazione Orario Automatica


Anghellos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non ho ancora l'aggiornamento a 7.8 e riscontro un problema nelle impostazioni data e ora: non funziona la modalità"imposta automaticamente". Io metto apposta un orario sbagliato (e di tanto), attivo "imposta automaticamente" e dopo minuti e minuti di modalità aereo l'orario resta quello. Sono collegato al wifi di casa, rete dati attiva, bluethoot attivo, tutto attivo! Che diamine posso fare?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho ancora l'aggiornamento a 7.8 e riscontro un problema nelle impostazioni data e ora: non funziona la modalità"imposta automaticamente". Io metto apposta un orario sbagliato (e di tanto), attivo "imposta automaticamente" e dopo minuti e minuti di modalità aereo l'orario resta quello. Sono collegato al wifi di casa, rete dati attiva, bluethoot attivo, tutto attivo! Che diamine posso fare?!

Confermo, tra l'altro ho aperto una discussione simile mesi fa, che l'orario in Italia non si imposta automaticamente e in media tende ad andare avanti. All'estero invece mi si imposta subito automaticamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

giofio linka qui la discussione così possiamo proseguire il discorso per tenerlo integro :thumbs:

Questo è il post della discussione da me aperta in cui ho riscontrato l'anomalia solo in Italia. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224517-ora-automatica-avanti/page__view__findpost__p__1978979

Modificato da giofio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy