Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 : Custodia Si O Custodia No, Questo È Il Problema :) ?!


Djsapix
 Share

Recommended Posts

Se per custodia intendi quelle che coprono tutto il telefono, direi assolutamente di no (tipo questa originale).

Mentre per una semplice cover che non rovina l'estetica del lumia (design pluripremiato) direi che ci può anche stare (tipo quest'altra originale).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

per me' cover CC-1043 sui 920 lucidi

mentre per il nero che è opaco da valutare

sul mio 920 bianco mi rimanevano ditate e aloni vari (molto brutti da vedere)

risolto alla grande con la CC-1043

adesso sono con la azzurra che è veramente molto bella e si sposa benissimo con il nero dello schermo

ma anche la nera è Ottima

per lo spessore la CC-1043 praticamente non si nota

ho il confronto giornaliero con un amico con il 920 nero (senza cover)

ulteriori info sulla CC-1043

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229549-accessori-lumia-920/page__view__findpost__p__2026889

Link to comment
Condividi su altri siti

Io finora l'ho tenuto senza nulla, lo schermo è ok, nella parte superiore c'è una piccola ammaccatura dovuta a un paio di cadute e sul retro (alla faccia della resistenza) un graffio nella parte bassa e due piccoli "aloni" sempre dovuti alle cadute.

Mi sono convinto a prendere la cc-1043 cyan tanto per cambiare colore (ho il nero), ma per come son distratto, credo che sia anche il caso di proteggerlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore di Lumia 800 (dal design e materiali simili) posso dirti che l'ho sempre tenuto nudo, perchè non c'è custodia che non rovini lo splendido design, fino a quando non ha preso una brutta caduta e si è leggermente scheggiato il vetro in un angolo. Da lì mio malincuore utilizzo una cover trasparente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se dovete prendere una cover prendetela da dove l'ho presa io : http://www.ebay.it/itm/Soft-Silicone-Case-Cover-For-Nokia-Lumia-920-Screen-Protector-/360523750899

Perfetta, veloccisimi (da londra in 2 giorni o.o) e cover veramente ottima!!

straqoto...sono professionalissimi!! Io ho preso sia quella rigida che quella in silicone...quella rigida è nettamente superiore sia di estetica che di funzionalità e grip!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy