Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 820 E Facebook


Marco Lamberti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho appena comprato questo del e devo ammettere che x me è un po complicato :smile_anim: :smile_anim: volevo chiedervi se esise un chat facebook x i nokia come go chat x android.......e poi un altra curiosità....avendo un accaunt hotmail ho un app condivisa da hotmail e facebook da dove posso vedere notifiche,novita e condividere.....mi insegnate a usarla????non mi arrivano piu le notifiche e non capisco come si usa qella chat grazieeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Impostazioni>e-mail e account>aggiungi un account selezioni Facebook, immetti i tuoi dati e dai il consenso a Microsoft ad utilizzarli. Ora avrai Facebook integrato nel sistema operativo, dai contatti accedendo alla sezione "io" (puoi anche aggiungere la LiveTile "Io" alla schermata Start) potrai visualizzare le notifiche. Per accedere alla chat, vai nei messaggi, imposti "Disponibile", e scorrendo a destra vedrai tutti i tuoi contatti online. Messaggi (sms/mms) e chat Facebook sono infatti unificati nella stessa sezione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy