Jump to content
Nokioteca Forum

Viber O Skype?


Recommended Posts

Ciao ragazzi una domanda: siccome è' da un po' che non pratico symbian ho il bisogno di conoscere se ci sono stati degli aggiornamenti. Qual'e' il programma che permette di fare chiamate oltre che mandare messaggi gratis? Skype o viber? Quale dei due funziona bene? Quale è' scaricabile direttamente dallo store? Grazie:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

viber per ora supporta solo la chat..

per le chiamate tradizionali (no videochiamate) skype, funziona egregiamente .

per le videochiamate c'è fring.

tutti e tre sono scaricabili dallo store.

l'ho scaricato sia sul mio iphone che su un n8 ma non mi fa chiamare perché mi dice di acquistare credito skype..ma non sfruttava la connessione dati??o è' necessario per forza ricaricare? Non capisco il meccanismo..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

viber per ora supporta solo la chat..

per le chiamate tradizionali mole

videochiamate) skype, funziona egregiamente .

per le videochiamate c'è fring.

tutti e tre sono scaricabili dallo store.

Scusate io ho da una sett il nkia lumia 820 e ho scaricato skipe solo che non riesco a chiamare......in effetti non ci capisco molto.....mi porte guidare nei primi passi????

Link to comment
Condividi su altri siti

viber per ora supporta solo la chat..

per le chiamate tradizionali mole

videochiamate) skype, funziona egregiamente .

per le videochiamate c'è fring.

tutti e tre sono scaricabili dallo store.

Scusate io ho da una sett il nkia lumia 820 e ho scaricato skipe solo che non riesco a chiamare......in effetti non ci capisco molto.....mi porte guidare nei primi passi????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy