Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Auricolari In Conversazione


Itac
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vi espongo il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi, ho acquistato un lumia 800 una decina di giorni va, va tutto benissimo tranne una cosa, utilizzando gli auricolari se ascolto musica o video sento benissimo e posso alzare e abbassare il volume, invece in conversazione sia che metto a zero il volume sia che lo metto a 10, il volume non cambia e rimane altissimo e a volte si sentono scariche in cuffia fastidiosissime, ho provato 3 paia di cuffie differenti ( fra cui quelle originali) ma il problema lo fa con tutte e SOLO in conversazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

a me non va..... in conversazione si sente bassissimo e la musica si sente malissimo. assurdo. mi pento amaramente.... caro vecchio android, mi manchi!

si continua nella discussione che hai creato da zero, evita di postare lo stesso messaggio in diversi topic (crossposting), se no la gente non sa dove risponderti... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy