Itac Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Salve a tutti, vi espongo il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi, ho acquistato un lumia 800 una decina di giorni va, va tutto benissimo tranne una cosa, utilizzando gli auricolari se ascolto musica o video sento benissimo e posso alzare e abbassare il volume, invece in conversazione sia che metto a zero il volume sia che lo metto a 10, il volume non cambia e rimane altissimo e a volte si sentono scariche in cuffia fastidiosissime, ho provato 3 paia di cuffie differenti ( fra cui quelle originali) ma il problema lo fa con tutte e SOLO in conversazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Risposta banale, ma a volta funziona: spegni e riaccendi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itac Posted February 7, 2013 Author Report Share Posted February 7, 2013 Risposta banale, ma a volta funziona: spegni e riaccendi. Grazie giofio per la risposta ma gia provato più volte purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Grazie giofio per la risposta ma gia provato più volte purtroppo... Credo che a questo punto l'unica soluzione sia l'assistenza se non vuoi prima procedere con un hard reset. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itac Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 Se fossi in te proverei prima con un ripristino, tanto comunque in assistenza lo faranno. Fatto il ripristino e funziona tutto perfetto. Per fortuna ora va benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededhel Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 A me è successo lo stesso dopo aver aggiornato a 7.8, mi consigliate di riinstallarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededhel Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 grazie tutto apposto ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zon84 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 a me non va..... in conversazione si sente bassissimo e la musica si sente malissimo. assurdo. mi pento amaramente.... caro vecchio android, mi manchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 (edited) a me non va..... in conversazione si sente bassissimo e la musica si sente malissimo. assurdo. mi pento amaramente.... caro vecchio android, mi manchi! si continua nella discussione che hai creato da zero, evita di postare lo stesso messaggio in diversi topic (crossposting), se no la gente non sa dove risponderti... Edited October 24, 2013 by vinceN70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts