Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E Suirriscaldamento


ets82
 Share

Problemi di batteria  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Hai avuto problemi di surriscaldamento e o durata batteria

    • si con brand wind
      8
    • si con brand vodafone
      4
    • si con brand tim
      7
    • si con brand 3
      9
    • si con nobrand
      9
    • no (comprende brand e nobrand)
      17


Recommended Posts

A me, disattivando nfc, localizzazione e qualche altra balla, wi fi acceso solo quando serve, circa mezz'ora di telefonate al giorno, whatsup, rete quasi sempre in h e qualche partitella durante la pausa "bagno", in cui cmq è vero si scalda quando gioco, arrivo spesso anche a 24 ore dalla ricarica... non posso lamentarmi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me, disattivando nfc, localizzazione e qualche altra balla, wi fi acceso solo quando serve, circa mezz'ora di telefonate al giorno, whatsup, rete quasi sempre in h e qualche partitella durante la pausa "bagno", in cui cmq è vero si scalda quando gioco, arrivo spesso anche a 24 ore dalla ricarica... non posso lamentarmi :)

Stamattina: tolto da carica alle 7;30. 20 minuti di musica, 1 telefonata di 3 minuti, whatsapp (15 minuti in tutti ) e 8 sms. Rete solo in 2g. Ore 12 batteria al 41%. Va in assistenza questo lumia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem il mio sono adesso al 35% con uso praticamente nullo....che schifo di cell sono tutti o quasi fallati

Idem il mio sono adesso al 35% con uso praticamente nullo....che schifo di cell sono tutti o quasi fallati

fa meglio del mio :) giusto per curiosità il tuo pervaso é brand Wind? Non vorrei creare allarmismi ma fin ora tutti quelli con problemi con batteria li ho riscontrati in brand Wind..(che,almeno qui a Napoli, é l'unico operatore che ha avuto SEMPRE disponibili in vendita i lumia 920 da dicembre a ora mentre tutti gli altri gestori lo avevano terminato...chissà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Premessa che non ho mai avuto problemi con il mio 920, che possiedo ormai da 3 settimane, a parte 2 blocchi prima di Portico. Nonostante ciò, sabato sera ho avuto un blocco, risolvibile solo con SoftReset. Inoltre (cosa che non mi è mai successa, perchè anche con uso medio intenso con reti sempre attive ecc, arrivo a fine giornata a dover far scaricare a "forza" il mio terminale dal tanto che dura la batteria), sta notte, sono andato a dormire alle 4 del mattino con il 40% di carica e tuttu disattivato e sveglia alle 10.05. Al mio risveglio (ore 9.45), trovo il telefono spento, con batteria a terra! Com'è possibile? Anche senza la modalità aereo, il mio ha sempre consumato al massimo il 3/4 % in una notte di 7/8 ore! Come sarà mai possibile??? (Nokia Drive ecc tolti dal background)

Modificato da Anassimandro034
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo thread mi ha portato sfiga, ieri mattina ho trovato il telefono bloccato, riacceso con soft reset e poi si è riavviato da solo. Mai successo in due mesi di uso.

Oggi in 4 ore si è scaricato da solo senza praticamente usarlo. Stasera l'ho resettato da impostazioni e si è inchiodato sugli ingranaggi, l'ho riattivato con un hard reset, ora sta ricaricando le app.

L'unica app "sospetta" che potrebbe aver portato a questa situazione è "punto di accesso" che ho aggiornato sabato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con wifi sempre spento, 3 account di posta con sincro ogni ora,4 attività in back ground (meteo, battery monitor, calendar +, Nokia drive NO!), luminosità auto, sensibilità display bassa, whats app molto molto usato, 10 minuti di internet, 10 di gioco, 20 minuti di telefonate, posizione attiva, bt spentonfc spento, time out schermata blocco 30 sec, 5 ore e sono al 30%di batteria. A volte si scurriscalda e a volte no.... non cambia la durata.. Brand 3, operatore Tim.

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Surriscaldamento esagerato anche dopo una lunga telefonata e nn solo mentre navigo.

Batteria continuo a fare fatica ad arrivare a fine giornata pur avendo disattivato il possibile e utilizzandolo molto poco

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto al note II, tanto per avere un termine di paragone all'altezza, la differenza si nota sulla navigazione sotto rete dati...il lumia consuma molta più batteria...troppo velocemente.

In stanby ho notato anomalo consumo quando fino a poco tempo fa avevo Skype installata. Spero nel frattempo abbiano risolto...Io l'ho disinstallata perché praticamente la usavo pochissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io fatico ad arrivare alle 15 con almeno il 40% di batteria, per questo motivo (e per altri legati ad un utilizzo professionale) ho deciso di passare ad un Note II.

non è possibile andare in giro e dover evitarne l'utilizzo per paura di rimanere senza carica, ormai ho i cavetti ovunque (auto personale e aziendale, casa e ufficio), è un difetto assurdo.

confermo poi l'eccessivo surriscaldamento nell'utilizzo delle app.

molto deluso

Link to comment
Condividi su altri siti

Se uso il note II come uso il lumia 920 (cosa che non preferisco fare perché mi piace molto di piú il lumia con WP per fluidità, integrazione e velocità e semplicità di passaggio da una cosa all'altra), la differenza la noto solo sul consumo in navigazione anche sotto wifi, pur se in misura minore rispetto all'uso della rete dati.

In stanby al momento, senza avere Skype installata, la situazione è praticamente equivalente.

Quindi, per me, devono necessariamente ottimizzare il consumo in navigazione internet e, con un occhio di riguardo alle apps per evitare effetti batterydrain, la situazione a quel punto sarà a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono dei giochi che ammazzano la batteria e fanno lavorare il processore in maniera esagerata.

Ora, non sono uno sviluppatore di giochi e pertanto non so se il consumo derivi dalla scarsa ottimizzazione o meno, ma per mia esperienza ho notato che giochi tipo Asphalt, Batman o Spiderman mi polverizzano la batteria da 4000 mah del tablet nel giro di 3 ore, quindi diciamo che non è così strano che in 40 minuti il telefono ti vada da 55%a 0.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy