Jump to content
Nokioteca Forum

Viber Messenger Sparito Dallo Store?


sommesepino
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Come da titolo,non trovo più viber Messenger...me lo confermate???Magari stanno x mettere la nuova versione XD XD

Hi there!

This is a member of the Viber Team, I'm here to help. :)

What device do you have? It may not be supported. :/

Thanks,

Viber Team

========================

Ciao a tutti!

Si tratta di un membro del Team Viber, io sono qui per aiutarti. :)

Che dispositivo hai? Esso non può essere sostenuta. :/

Grazie,

Viber squadra

Link to comment
Condividi su altri siti

We are working on Viber for Windows Phone 8 these days, but unfortunately we still don't have release dates.

We recommend that you follow us on Facebook (or our official homepage) for the latest news, and we hope to release the new version as soon as possible :)

===========

Stiamo lavorando su Viber per Windows Phone 8 in questi giorni, ma purtroppo ancora non hanno una data di rilascio.

Si consiglia di seguirci su Facebook (o il nostro sito ufficiale) per le ultime notizie, e speriamo di rilasciare la nuova versione il più presto possibile :)

(EDITED, SORRY FOR THE CONFUSION WITH THE TRANSLATION ;) )

Modificato da Viber
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Traduzione in italiano --> Stiamo lavorando su Viber per Windows Phone 8 in questi giorni, ma purtroppo ancora non abbiamo una data di rilascio. Vi consiglio di seguirci su Facebook (o il nostro sito ufficiale) per le ultime notizie, e speriamo di rilasciare la nuova versione il più presto possibile.
Link to comment
Condividi su altri siti

All,

Please remember that Viber for Windows Phone is not the only project that we are developing in our company. We have Viber for other platforms, we have sub-versions that we need to release with bug fixes, improvements, etc.

Our work on Windows Phone is just one of those projects, but as we promised - Viber for Windows Phone 8 will come. We simply don't want to guarantee time frames, in order to make sure we don't disappoint our users.

When we have official news, we will inform you.

==========

Tutti,

Ricordiamo che Viber per Windows Phone non è l'unico progetto che stiamo sviluppando nella nostra azienda. Abbiamo Viber per altre piattaforme, abbiamo sotto-versioni che abbiamo bisogno di liberare con correzioni di bug, miglioramenti, ecc

Il nostro lavoro su Windows Phone è solo uno di quei progetti, ma, come abbiamo promesso - Viber per Windows Phone 8 uscirà. Noi semplicemente non vogliono garantire tempi, in modo da essere sicuri di non deludere i nostri utenti.

Quando abbiamo notizie ufficiali, vi informeremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lungi da me di contestare il vostro operato ma....credo sia più "proficuo" per un'azienda sviluppare una funzione come il Voip su terminali Windows 8 che correggere bug su altre piattaforme,o sbaglio?Senza contare che il primo "rumor" di Viber con "hd voice" per lumia 920 cominciò a Settembre,ergo 5 mesi fa....Sulla data di rilascio io sono d'accordo,non la si può stimare ma.....tutte le aziende di solito pronosticano un quadrimestre come intervallo di tempo (Q1,Q2 e Q3)....Non potreste farlo anche voi?Sbaglierete di un mese,non di 5 mesi,e tutti noi ci mettiamo l'anima in pace!!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lungi da me di contestare il vostro operato ma....credo sia più "proficuo" per un'azienda sviluppare una funzione come il Voip su terminali Windows 8 che correggere bug su altre piattaforme,o sbaglio?Senza contare che il primo "rumor" di Viber con "hd voice" per lumia 920 cominciò a Settembre,ergo 5 mesi fa....Sulla data di rilascio io sono d'accordo,non la si può stimare ma.....tutte le aziende di solito pronosticano un quadrimestre come intervallo di tempo (Q1,Q2 e Q3)....Non potreste farlo anche voi?Sbaglierete di un mese,non di 5 mesi,e tutti noi ci mettiamo l'anima in pace!!!!!! :)

Ci sarà sempre quel gruppo di utenti che si lamenterà dell'attesa "eccessiva" di anche solo pochi giorni. Ci hanno detto che stanno sviluppando l'app quindi per ora, almeno io, mi accontento di questa loro promessa.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ovvio che mi fido anche io però.....prendi il team di Vlc ad esempio,loro in breve hanno detto che hanno raggiunto un tetto di offerte,hanno avviato il progetto e che entro 2 mesi "dovrebbero" ultimare l'app.....Ora se non lo fanno nel tempo stabilito credo che né io né tu li bestemmiamo contro,ma almeno ci hanno quanto meno manifestato la loro "intenzione".....Qua invece agiscono nell'anonimato,senza dire niente......Non so,da utente......Vorrei essere un po'più coinvolto ecco,non so se sono stato esaustivo!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco quel che vuoi dire ma il problema è proprio il contrario di quel che succederebbe a me e te, non li bestemmieremo perché comunque il lavoro sappiamo che non è poco, c'è, invece, l'utente ignorante (per chi si sente offeso vada a leggersi il significato "L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.") che appena scade quel termine di tempo inizia a dar contro agli sviluppatori (come se certe app fossero di vitale importanza, maddai. Il problema è questo.

Meglio dire "l'app verrà sviluppata e pubblicata il prima possibile" invece che dire "tra due mesi pubblichiamo l'app".

Come detto dal rappresentate qui sopra (perché davvero un rappresentate Viber) non hanno un'unica piattaforma da gestire e questo richiede maggiori risorse e tempo.

Vlc, visto che l'hai presa come esempio, sarà sviluppata per w8 e wp8 quindi c'è meno lavoro da fare visto che si lavora su di un solo kernel.

Se volete fare una mano andate a tradurre le stringhe dell'app :thumbs: vi renderà partecipi del progetto e sarà anche una sorta di soddisfazione. Siamo noi comunità che rendiamo migliori i servizi che usiamo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy