Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 Condivisione Bluetooth


ale3.0
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

salve, io ho lo stesso problema. solo che, quando vado a fare l'aggiornamento mi dice che il software è aggiornato a 7.10 ma sul telefono mi da 7.5 ..... boh ....... ancora non ho capito cosa devo fare visto che non mi fa fare nessun aggiornamento.......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app da scaricare è Condivisione Bluetooth e, per quel che ne so, è stata resa disponibile a tutti i 7.8.

Tramite questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/#entry2020751 raggiungete i punti A6 e A7 per trovare la discussione che stiamo mantenendo sul vostro device. Continuate lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto che il mio telefono anche se è stato aggiornato con zune non era stato aggiornato all'ultima versione. Il giorno dopo ho ricollegato il telefono al pc, ho sincronizzato con Zune e mi è uscita la notifica di un altro aggiornamento (che ho eseguito).

Ora è tutto ok ma come mai in totale ho eseguito 4 aggiornamenti anziché 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy