Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi Spento A Schermo Spento? Prova Con Nokia Music


mauoftheclouds
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho lanciato l'update di un mix offline in Nokia Music (best app evah :thumbsup_still: ) e mi son messo a dormire.

Prima di spegnere lo schermo del telefono era al 21% e stamattina appena ho riacceso era al 60% e ha ripreso subito a scaricare finendo nel giro di secondi.

Ora mi chiedo... resta davvero accesa la connessione WIFI a schermo spento?

Eppure confermo che WI-FI -> Avanzate -> "il Wi-Fi rimane acceso quando lo schermo si spegne" è attivo.

Sarà per questo che non ricevo notifiche dallo store?

C'è qualche altra prova che posso fare?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che posso dedurre in base alla mia esperienza con download di aggiornamenti dallo store, secondo me il wifi a schermo bloccato rimane in stand-by. Appena sbloccato il display infatti nella schermata wifi mi dice che si sta connettendo, non che è connesso e infatti il download riprende piú o meno da dove era prima del blocco dello schermo e in un attimo termina il download. Ecco, secondo me si riconnette in automatico al modem wifi senza Dover effettuare di nuovo la ricerca come prima di portico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy