Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touchscreen Nokia C5-03


Recommended Posts

Buongiorno forum.Come da titolo è da qualche giorno che sto notando problemi con il touchscreen del mio cell.A volte non risponde ai comandi.Altre volte mentre sto scrivendo un sms la freccia ritorna indietro e mi cancella quello che ho già scritto.A volte devo premere più di una volta per poter accedere a qualcosa.Ho notato però che se spengo il cell,tolgo la batteria e poi la rimetto,non avverto più il problema.Solo che non mi sembra una cosa normale che ogni mattina debba fare questo "lavoro" per non avere problemi.Potete aiutarmi?A cosa può essere dovuto?

Grazie

Modificato da Pitagorico81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per la risposta.Visto che è ancora in garanzia e siccome i problemi continunano ad esserci, oggi lo porto in assistenza.

Ero andato già ieri ma il cell non me lo hanno accettato perchè non avevo lo scontrino.E' stato un regalo.Per fortuna mi era stato regalato da mia sorella che aveva conservato lo scontrino.A questo punto mi chiedo una cosa: se la prassi è questa,chi riceve come regalo un cell deve per forza avere lo scontrino?Mi sembra un pò strano.....

Modificato da Pitagorico81
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.Visto che è ancora in garanzia e siccome i problemi continunano ad esserci, oggi lo porto in assistenza.

Ero andato già ieri ma il cell non me lo hanno accettato perchè non avevo lo scontrino.E' stato un regalo.Per fortuna mi era stato regalato da mia sorella che aveva conservato lo scontrino.A questo punto mi chiedo una cosa: se la prassi è questa,chi riceve come regalo un cell deve per forza avere lo scontrino?Mi sembra un pò strano.....

lo scontrino testimonia la garanzia, quindi senza scontrino niente garanzia, è la prassi che utilizza un qualsiasi venditore di oggetti coperti da tale servizio... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy