Jump to content
Nokioteca Forum

Come Funziona "trova Il Mio Telefono"?


pagi76
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

io ho provato a spegnere il telefono e a togliere la sim e la posizione non me la trova....quindi vorrei chiedere: se venisse rubato il telefono e venisse poi spento e tolta la sim ma non resettato io potrei almeno bloccarlo con la funzione "blocca", per non farlo utilizzare? o una volta spento e tolta la sim anche questa funzione è inutilizzabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il cell è spento è ovvio che non funziona. Non so però se vale lo stesso con un'altra sim. Cioè cell acceso e altra sim, vedere se lo trovi.

con il cell acceso e altra sim non lo trova perchè bisogna fornire il numero di telefono e non quello di serie del telefono ...ma a me interessa sapere di più se almeno il cell può essere bloccato anche da spento senza sim oppure acceso con altra sim altrimenti a che serve questa utilità "trova il mio telefono"'?.....in pratica solo in caso di smarrimento e finchè la batteria non si scarica ma non in caso di furto come dicono.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A quel punto chiami il tuo gestore e tramite l'IMEI viene bloccato il telefono, indipendentemente dall'operatore utilizzato.

si lo so , ma per fare il blocco con il codice imei devi prima fare la denuncia alle forze dell'ordine e poi contattare il gestore, io pensavo invece ad una procedura veloce con la funzione "blocca" di "trova il mio telefono" offerta da windows.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy