Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Mp3 Da Skydrive


beo123
 Share

Recommended Posts

Ho un altro problema, e visto che ieri siete stati gentilissimi provo a chiedere a voi anche questa cosa: non avendo a portata di mano il bt, ho caricato alcuni file su skydrive con l'intenzione di scaricarli poi sul telefono...il problema è che con le foto il metodo funziona e me le fa salvare, mentre con gli mp3 non mi da questa possibilità...mi apre il file con il player ma non trovo la voce x salvarlo nel cell...qualcuno sa se c'è questa limitazione, o se è ancora colpa mia che mi perdo in un bicchier d'acqua?

grazie, ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok, pensavo che riuscissi ad ascoltare gli mp3 su Skydrive senza nessuna app. L'app Sky Player ti permette di ascoltare gli mp3 caricati su Skydrive ma consiglio una connessione flat, di buona velocità o di usare il wi-fi, c'è il vantaggio di non occupare la memoria del cellulare ma lo svantaggio di usare la connessione dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy