Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microfono


Renè Magagnini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho anch'io da poco il Lumia 800, che già adoro, ma ho notato che inserendo il telefono nella custodia in dotazione quando telefono il mio interlocutore mi sente malissimo, provando a mia volta mi sono accorto che togliendo la suddetta cover il problema sparisce e la voce giunge chiara. Ora vi chiedo se vi è mai successo e se si come posso ovviare al problema, esistono cover che nn danno questi problemi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la cover non copre il microfono del telefono, mi sembra strano che infici su tale dispositivo, potrebbe essere anche un discorso di antenna... :) come impugni il telefono quando ti chiamano? la mano copre il telefono in gran parte o lo tieni con le dita? :) magari quando ti dicono che ti sentono male tu togli la cover e tieni il telefono in modo diverso, in questo modo il segnale migliora e ti sentono più chiaramente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy