Jump to content
Nokioteca Forum

È Accaduto... Lo Sportellino Della Ricarica Si È Rotto! :'(


kompass61
 Share

Recommended Posts

Giorno a tutti come da titolo volevo annunciare che il giorno (aihmè) è arrivato... Si è rotto! -.- Naturalmente non per mano ma di mia madre che credendo fosse un antenna (di quelle di una volta flessibili insomma) lo ha rotto... Per precisione si è spezzato uno dei due ganci che lo tengono attacato all'asticella di metallo! Ora mi si profilano davanti due scelte! La prima mandarlo in assistenza; la più semplice forse! La seconda eseguire una riparazione sostituendo il pezzo! Cosa mi consigliate? Costa molto mandarlo in assistenza? Mi conviene farlo qui a casetta?

Grazie a tutti in anticipo! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sconsiglio di mandarlo in assistenza, inserendo su ebay o google "cover sportello porta uscita usb lumia 800"(Lumia e N9 condividono lo stesso modello di sportellino) lo si trova a 3,99 € e la sostituzione si effettua senza dover smontare l'N9. Infatti basta aprire lo sportellino e tirarlo semplicemente in verticale come si vede all'inizio di questo

.

Modificato da Ea73
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sconsiglio di mandarlo in assistenza, inserendo su ebay o google "cover sportello porta uscita usb lumia 800"(Lumia e N9 condividono lo stesso modello di sportellino) lo si trova a 3,99 € e la sostituzione si effettua senza dover smontare l'N9. Infatti basta aprire lo sportellino e tirarlo semplicemente in verticale come si vede all'inizio di questo

.

Grazie mille! Allora penso che faro così! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy