Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Lumia 920


Che colore prendereste un Lumia 920?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che colore prendereste un Lumia 920?

    • Nero
      3
    • Bianco
      5
    • Giallo
      8
    • Rosso
      5


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Voglio acquistare un Lumia 920. Il problema è che a me piace da morire giallo, ma non lo si trova da nessuna parte!

E' da quasi due mesi che l'ho ordinato in negozio e non posso più restare senza smartphone (attualmente vado avanti con un nokia 6630! xD) dunque volevo chiedervi se prenderlo di un'altro colore e perché, oppure aspettare di trovarlo giallo! :lol:

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preferisco nero. E' molto elegante e allo stesso tempo alla moda. E' anche piu' facile piazzarlo sul mercato (un azionista 50enne lo vedete con un lumia giallo? io francamente no)

Poi il nero sta con tutto, custodie di vario colore, borse, abbigliamento ecc...

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Preferisco nero. E' molto elegante e allo stesso tempo alla moda. E' anche piu' facile piazzarlo sul mercato (un azionista 50enne lo vedete con un lumia giallo? io francamente no)

Poi il nero sta con tutto, custodie di vario colore, borse, abbigliamento ecc...

anch'io sono d'accordo con te.. I telefoni li preferisco neri in quanto il nero veste con classe ogni oggetto e poi e' elegante..anch'io non andrei in tribunale con un lumia giallo:-)..tant'è che stavo addirittura pensando di cambiare il mio iphone 5 bianco 32 con uno nero..
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy