Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Portico (Pr1.1) Con 920 Brand Tre (H3G)


cenit
 Share

Recommended Posts

L'aggiornamento tramite nokia care suite cancella tutto ciò che hai nel telefono però il discorso della garanzia non è ben chiaro quindi potrebbe decadere.

Ciao mancae,

Io non capisco una cosa,perchè se io acquisto un cellulare con brand tim e poi installo un firmware originale e non modificato rilasciato dalla nokia stessa mi dovrebbe cadere la garanzia?

Secondo me non decade la garanzia se il firmware è originale rilasciato da dove nokia lo pubblica.

A me fra pochi giorni mi devono chiamare per la sostituzione e mi hanno detto già che è brand vodafone,siccome io ho tre vorrei flashiarlo con quello della 3,e cosi farò,ma non vedo perchè mi deve cadere la garanzia,manderò una email a nokia e sentire cosa dicono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le operazioni di recovery di un terminale non dovresti farle sul tuo pc, è compito del centro assistenza. E poi tu stai scaricando un elemento (il firmware) che non è di tua proprietà, quindi chi ti ha dato il permesso di scaricarlo? Che sia disponibile a tutti non vuol dire che sia legale.

Opinioni personali derivate da un semplice ragionamento queste appena scritte perché non ne so nulla.

Se ricevi risposta, positiva o negativa che sia, voglio leggerla poi :thumbs:

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si mancae,gli scrivo e vediamo cosa dicono,io ragiono il fatto che il firmware è originale quindi per la legge uno dovrebbe stare in regola,e poi si,perchè lo mettono che si puo scaricare?

Boh,cmq vediamo se rispondono.son curioso di sentire cosa dicono.ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy