Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Portico (Pr1.1) Con 920 Brand Tre (H3G)


cenit
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un lumia 920 brand tre. Qualcuno di voi ha informazioni su quando rilasceranno l'aggiornamento portico per questo brand? Grazie mille a tutti, ho appena scoperto questo forum e credo che lo leggerò spesso, partecipando quando riuscirò a dare il mio contributo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Secondo quanto si legge in giro il rilascio di Portico per il tuo brand è praticamente imminente tant'è che su Navifirm è già disponibile per l'aggiornamento manuale...

Comunque entro la metà di Marzo tutti i WP8 saranno aggiornati a Portico...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Secondo quanto si legge in giro il rilascio di Portico per il tuo brand è praticamente imminente tant'è che su Navifirm è già disponibile per l'aggiornamento manuale...

Comunque entro la metà di Marzo tutti i WP8 saranno aggiornati a Portico...

Den77

questa cosa qui che con wp8 Microsoft avrebbe avuto piu` controllo non la capisco fino in fondo: se i cell sono brandizzati, alla fine bisogna passare da loro per poter aggiornarli. Da qualche parte e` scritto in modo ufficiale che invece Microsoft puo` prevalere e installare update al massimo entro un certo tempo limite? Sarebbe per me una garanzia di tranquillita` (sto entrando nel mondo smartphone solo ora e devo dire che averlo preso brandizzato e` l'unica sciocchezza che al momento credo di aver fatto nella valutazione dell'acquisto del luma 920, che per le altre cose mi esalta ogni giorno di piu`)
Link to comment
Condividi su altri siti

Se può interessare....

3 mi risponde.

Oggetto

Re: Configurazioni terminali [#5516291]

Data

06/02/2013

Messaggio

Gentile Cliente, siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Per quanto riguarda la sua richiesta possiamo informarla che a breve sarà disponibile l'aggiornamento software per Nokia Lumia 920, ma al momento ancora non abbiamo una data precisa. Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link: http://portale3.tre....detail/pid/2293 In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it: (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino) http://www.tre.it/pu...e_ricariche.php Grazie per averci contattato! Stefano Staff 4023

Modificato da mancae90
impaginato meglio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se può interessare....

3 mi risponde.

Oggetto

Re: Configurazioni terminali [#5516291]

Data

06/02/2013

Messaggio

Gentile Cliente, siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Per quanto riguarda la sua richiesta possiamo informarla che a breve sarà disponibile l'aggiornamento software per Nokia Lumia 920, ma al momento ancora non abbiamo una data precisa. Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link: http://portale3.tre....detail/pid/2293 In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it: (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino) http://www.tre.it/pu...e_ricariche.php Grazie per averci contattato! Stefano Staff 4023

che @@.

Quasi un mese di ritardo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Io ho aggiornato il mio Lumia 920 H3g con Nokia Care Suite e per evitare problemi di garanzia ho installato il firmware della 3 stessa. Cmq per il momento sembra sia migliorata la batteria ma é sempre scarsa rispetto ad altri Device, Lte disponibile nel menù come il wifi sempre attivo come opzione.

sei sicuro di aver mantenuto la garanzia? perchè anche io dovrei utilizzare questo processo per aggiornare un lumia 820 brand 3

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver mantenuto la garanzia? perchè anche io dovrei utilizzare questo processo per aggiornare un lumia 820 brand 3

Effettuvamente non credo che si perda la garanzia in quanto sarebbe lo stesso procedimento che farebbe un centro nokia se vorresti aggiornare il firmware senza attendere quello via OTA, diciamo che è "una assistenza home made" ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

ma come si fa a capire qual'è sia l'aggiornamento brand 3 con nokia care suite?

se io collego il telefono con nokia care suite, mi rileva il nuovo aggiornamento, ma come faccio a capire che è quello brand 3?

Utilizza l'applicazione "Product Support Tool Store", seleziona il tuo device in file - open product; poi clicca su Programming e poi su Recovery gia in automatico dovrebbe rilevare il firmware, comunque clicca su "find online" e nella casella "Variant name" inserisci 3it così ricercherà solo i firmware rilasciati per la H3G.

Modificato da emiliozrx
Link to comment
Condividi su altri siti

sembra che il ritardo sia dovuto al fatto che la 3 nn ha tutte le garanzie di supporto della rete LTE 4G e quindi a ritardato di mettere i 920 ad appesantire la rete... mentre per gli IPHONE NO... lo trovo disgustevole e NON PASSATE A 3 con il lumia 920..

Come al solito gli utenti di Iphone vengono sempre privilegiati!!! E nn mi sembra che paghino qualcosa in + sull'abbonamento per questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra che il ritardo sia dovuto al fatto che la 3 nn ha tutte le garanzie di supporto della rete LTE 4G e quindi a ritardato di mettere i 920 ad appesantire la rete... mentre per gli IPHONE NO... lo trovo disgustevole e NON PASSATE A 3 con il lumia 920..

Come al solito gli utenti di Iphone vengono sempre privilegiati!!! E nn mi sembra che paghino qualcosa in + sull'abbonamento per questo!

In realtà sì visto che non hanno la TCG scontata con telefono incluso. Comunque sia, sono anche io nella stessa situazione e non voglio assolutamente flashare un telefono per delle mancanze altrui.

Entro i primi di marzo dovrebbe toccare anche a noi, spero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy