Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle O Belle Refresh?


paoloeden
 Share

Recommended Posts

salve! io ho il nokia E6 con symbian belle, e mi trovo abbastanza bene, apparte alcune cose che voglio sottolineare:

1- la tastiera a volte si sblocca da sola appena la blocco.

2- mentre si naviga, il tasto direzionale si disattiva.

sono cose normali??

secondo voi (per chi possiede questo modello...) e' meglio passare a symbian belle refresh, o meglio rimanere con symbian belle?? l'aggiornamento e' consigliabile??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve! io ho il nokia E6 con symbian belle, e mi trovo abbastanza bene, apparte alcune cose che voglio sottolineare:

1- la tastiera a volte si sblocca da sola appena la blocco.

2- mentre si naviga, il tasto direzionale si disattiva.

sono cose normali??

secondo voi (per chi possiede questo modello...) e' meglio passare a symbian belle refresh, o meglio rimanere con symbian belle?? l'aggiornamento e' consigliabile??

grazie!

Esegui l'aggiornamento.. Dal punto di vista delle funzionalità non cambia ma cambia dal punto di vista del sistema operativo che sicuramente è migliore..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giusto ma ricordiamoci che xeon è pur sempre belle.. La base é la stessa.. Per provare xeon e vedere e sentire le differenze bisogna provare prima belle ufficiale senno si va avanti sempre per sentito dire.. ;)

il problema è che xeon ha implementato in belle funzioni che con il passaggio da anna si erano perse... come l'equalizzatore personalizzato la possibilità di modificare i tag delle canzoni e le sottocartelle nel menù... belle originale senza xeon non ha senso
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che xeon ha implementato in belle funzioni che con il passaggio da anna si erano perse... come l'equalizzatore personalizzato la possibilità di modificare i tag delle canzoni e le sottocartelle nel menù... belle originale senza xeon non ha senso

Xeon non c'é per e6.. Non mettiamo confusione agli utenti.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy