Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp


Recommended Posts

ma è ufficiale whatsapp a pagamento?? e per symbiam?

E' sempre stato cosi', sin dalle prime versioni... ed è sempre stato indicato nella licenza d'uso del software, che solo per il primo anno sarebbe stato gratuito.

In realtà, hanno consentito l'uso gratuito anche per periodi successivi al primo anno... ora, invece, inizieranno a farlo pagare ( si... la bellezza di 80 cents/anno! :lol: )

Idem su Symbian.

Su iPhone invece, mi risulta che una volta acquistata l'app, la si possa utilizzare per sempre.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' sempre stato cosi', sin dalle prime versioni... ed è sempre stato indicato nella licenza d'uso del software, che solo per il primo anno sarebbe stato gratuito.

In realtà, hanno consentito l'uso gratuito anche per periodi successivi al primo anno... ora, invece, inizieranno a farlo pagare ( si... la bellezza di 80 cents/anno! :lol: )

Idem su Symbian.

Su iPhone invece, mi risulta che una volta acquistata l'app, la si possa utilizzare per sempre.

Concordo e aggiungo che a me è stato da qualche giorno prolungato il periodo gratuito per un altro anno.

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto, è scritto nelle condizioni dell'applicazione, basta leggere.. :) comunque sia 79cent/anno li mangi via con meno di 8sms verso altri operatori...quoto in toto anche giacomo87, lamentarsi per 79cent/anno con un telefono over 500€ è come lamentarsi del bollo con una Ferrari...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

non centra nulla il certificato... whatsapp, come tutte le applicazioni commerciali, è una applicazione già certificata.

se non indichi qual'è il problema che incontri, nessuno puo' aiutarti... ottieni un messaggio di errore? quale? con quale modalità di pagamento? etc.. etc.. etc..

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

non centra nulla il certificato... whatsapp, come tutte le applicazioni commerciali, è una applicazione già certificata.

se non indichi qual'è il problema che incontri, nessuno puo' aiutarti... ottieni un messaggio di errore? quale? con quale modalità di pagamento? etc.. etc.. etc..

All'apertura dell'applicazione trovo il seguente messaggio: la versione in uso è obsoleta e non più funzionante. Visitare www.whatsapp.com/download e scaricare la copia più recente. (Questo messaggio mi è comparso più volte durante quest'anno ma è sempre bastato scaricare la versione più recente perchè riprendesse a funzionare).

Clicco su download, aspetto che l'operazione termini come tutte le altre volte e invece questa volta alla fine, anzichè prepararsi all'installazione, mi compare la scritta: il certificato è scaduto.

Conscia del fatto che devo pagarlo, ho cercato su ovi store come devo fare.. ma con risultati nulli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro "problema":

Dei 79 cent/anno non milamento per niente, anzi, è una sciocchezza e ha ragione chi fa presente che c'è gente disposta a spendere 900 euro per un cellulare e non 79 cent/anno per un'app, mi fa ridere...

Soprattutto pensando che con quel prezzo, senza whatsapp, invierei solo 8 messaggi all'anno..

Venendo al mio "problema", non so come pagare whatsapp: quando scade la licenza come pago?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro "problema":

Dei 79 cent/anno non milamento per niente, anzi, è una sciocchezza e ha ragione chi fa presente che c'è gente disposta a spendere 900 euro per un cellulare e non 79 cent/anno per un'app, mi fa ridere...

Soprattutto pensando che con quel prezzo, senza whatsapp, invierei solo 8 messaggi all'anno..

Venendo al mio "problema", non so come pagare whatsapp: quando scade la licenza come pago?

con carta di credito, paypal, postpay ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Una semplice postepay possono averla tutti (anche i minorenni) e chi vogliono solo 5 minuti per farsela (oltre alle 2 ore di fila alla posta xD).

quoto :lol:

ok ma posso fare una postepay per 79 centesimi? Si può? Non c'e una quota minima da caricare?

la ricarica minima su una nuova attivazione è di 5€

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy