Silvio Landolfi 0 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 Ciao, avrei una questione da proporvi. Anzi un paio. SE io faccio l'abbonamento con la 3, la sim posso usarla solo nel telefono che compro da contratto(lumia 820) oppure anche in altri? Se chiedo una sostituzione temporanea della microsim con una normale, me la sostituiscono oppure devo comprare un adattatore? Quote Link to post Share on other sites
ghiso1 3 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 La sim la puoi utilizzare anche in altri telefoni. Io comprerei un adattatore altrimenti dovresti pagare tutte le volte che passi dalla microsim alla sim normale. Se non erro sono 5 o 10 €. Un adattatore penso proprio te lo regalino. Quote Link to post Share on other sites
Silvio Landolfi 0 Posted February 6, 2013 Author Report Share Posted February 6, 2013 Grazie per la risposta, non è il problema del costo del cambio sim che mi pesa, solo mi interessava la certezza di non dovermi portare in barca a vela il nuovo lumia 820 Quote Link to post Share on other sites
davepolp 43 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 La sim potrai utilizzarla in qualunque tlefono purchè sia Umts, altrimenti si blocca la sim. Quote Link to post Share on other sites
Silvio Landolfi 0 Posted February 7, 2013 Author Report Share Posted February 7, 2013 avendo già usato 3, mi dispiace di non averlo scritto, ero già al corrente di questo "difetto" (no problema, in vela mi porto il nokia 5800 credo quindi problemi non ne ho in questo senso.) Grazie Quote Link to post Share on other sites
click61 4 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 a me al negozio 3 mi hanno ridotto la sim per il lumia e poi però mi hanno dato la parte eliminata cioè il contorno che io potrò usare come adattatore Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts