Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Con Xbox


R.O.B.S.
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato una xbox 360 USATA al game stop a inizio Gennaio, è da un po' di tempo che ha cominciato a fare cose strane: sento i rumori di accensione ma la lucetta della console non si accende e questo accade svariate volte con intervalli di mezz'ora o un' ora, in più mentre è accesa SI APRE IL VANO DISCO DA SOLA, E QUESTO ACCADE ACCOMPAGNATO DAL RUMORE DI ACCENSIONE, IN PIù MI SI RIAVVIA TUTTO (dove devo selezionare il profilo live con cui accedere quindi non è un vero e proprio riavvio), io non l'ho modificata. Questo mi è successo con call of duty black ops forse sarà il disco (che è un gioco di mio zio che mi ha prestato ma non lo ha scaricato lui lo ha ordinato da un suo amico di lavoro), grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

adesso succede anche con un gioco che ho comprato al game stop (dmc) ma non credo sia un contatto elettrico, il vano disco si apre quando è spenta e anche mentre ci gioco, questo è successo 3 volte, in più l'intervallo dei rumori di accensione è più corto di prima, io non capisco che cosa ha, ricordo che l'ho comprata usata al game stop, MA COSA DIAVOLO DEVO FARE PER RISOLVERE STO PROBLEMA?!

Modificato da R.O.B.S.
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi benissimo riportargliela. Ovviamente se hai fatto la garanzia, quella di 1 euro in piu' se non erro (sono circa 5 anni che non compro niente da gamestop).

Se ti posso dare un consiglio, mai comprare usato da gamestop. Gli danno una guardata, accendono e secondo loro "funziona". Mi capito con 2 giochi; Need For Speed Pro Street e Killzone. 2 giorni dopo averli riportati, erano entrambi in vetrina, come se nulla fosse.

Puoi provare a portargli la console e spiegargli la situazione. Male che vada te la tieni com'e', ma scopri quali sono i problemi e le possibili soluzioni. Se invece sei molto fortunato o te la "riparano" gratis o la sostituiscono/risarciscono.

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi benissimo riportargliela. Ovviamente se hai fatto la garanzia, quella di 1 euro in piu' se non erro (sono circa 5 anni che non compro niente da gamestop).

Se ti posso dare un consiglio, mai comprare usato da gamestop. Gli danno una guardata, accendono e secondo loro "funziona". Mi capito con 2 giochi; Need For Speed Pro Street e Killzone. 2 giorni dopo averli riportati, erano entrambi in vetrina, come se nulla fosse.

Puoi provare a portargli la console e spiegargli la situazione. Male che vada te la tieni com'e', ma scopri quali sono i problemi e le possibili soluzioni. Se invece sei molto fortunato o te la "riparano" gratis o la sostituiscono/risarciscono.

tanto me la devono prendere con o senza scontrino: nei prodotti usati del game stop viene applicato un bollino e se gli riporti il prodotto col bollino o te la cambiano o se hai lo scontrino ti ridanno i soldi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy