Jump to content
Nokioteca Forum

Album Da Facebook


markfree
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono un felicissimo possessore di un nokia lumia 820, l'ho da un paio di settimane e devo dire che è davvero comodo ed intuitivo

Ho un solo problema: dopo avere associato il mio account facebook, in automatico il cell ha scaricato tutte gli album in esso presenti...purtroppo in uno di questi si vedono tutte le anteprime, ma diverse foto mi danno l'errore

Non ricevo l'immagine da fb. Puo essere un errore di connessione (puoi riprovare piu tardi) Non è una tua foto? può essere un problema con le impostazioni dellaa privacy del proprietario

Inutile dire che la connessione è piu che attiva e l'account fb è il mio. Ho gia provato forzando la sincronizzazione, ma non ho risolto niente.

Consigli??

grazie mille

Mark

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, con qualche difficolta ha funzionato :)

all'inizio mi ha dato errore 0x83cf1109 , googlando ho trovato questo e risolto

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-wppeople/ive-been-having-problems-with-connecting-to-my/9f7d8254-5c16-4a33-8e5b-7b9c65b0bbb8?msgId=95b5957b-8b76-4631-9c9b-f3add826b45e

grazie mille ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy