Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Lumia 820 - By Pieve


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nobrand Ita lumia 920 --> 059Q9R9: RM-825 VAR EU IT CV 3047.0000.1328.3005

Ciao scusa è questo il firmware per il nokia lumia 820 (forse hai sbagliato a digitare) per sbrandizzare il muo lumia 820 tim? Questo firmware a cosa è aggiornato? avrà gia amber o il firmware precedente quindi magari con l'aggiornamento pronto?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa è questo il firmware per il nokia lumia 820 (forse hai sbagliato a digitare) per sbrandizzare il muo lumia 820 tim? Questo firmware a cosa è aggiornato? avrà gia amber o il firmware precedente quindi magari con l'aggiornamento pronto?

Grazie :)

Hai ragione, scusa. E' per il lumia 820, correggo sopra.

Il firmware è già amber.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema

ho aggiornato stamani il lumia 820 brand tim ad amber, poi l'ho ripristinato dalle impostazioni, ora ho in "n. revisione firmware " l'ultima versione disponibile, ma non ho amber!!! e il cell non mi trova aggiornamenti!!!! :((

Ora spiega per bene cosa significa la parte in grassetto e se inizi a dire che non trovi le funzioni come glance, doppio tap e compagnia bella ti rispondo solo dicendoti che se n'è discusso già quindi :cerca:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi io sto provando ad sbrandizzare il mio 820 vodafone, ma mi sono accorto che il numero della mia revisione Fw è superiore a quella con P.C. no brand..come è possibile? andrei incontro ad un downgrade..

Edit:

Sceen del mio P.C. Vodafone

giscb2a2w32cvnxfg.jpg

Screen P.C. nobrand

2ajw0zedc627y2mfg.jpg

Modificato da davide2290
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto ed è sui server già da un po', stessa cosa per altri modelli. E' normale quindi anche volendo puoi flashare e installarci il brand vodafone aggiornato. Il changelog ufficiale per la 3047 e la 3049 sono identici quindi presumo che le migliorie siano minime.

Change log of Lumia 820 304X.0000.1328.xxxx (Lumia Amber) SW release:

  • Take better pictures with the improved camera – better low-light photos, improved autofocus, and more
  • Download Nokia Smart Camera – choose your best shot, capture a motion sequence, and more. Available from the Store app.
  • Tune in to your favorite stations with the new FM radio
  • Turn on Nokia Glance Screen – see the clock and battery status even when your phone is locked
  • Manage your data flow with Data sense - monitor and control your data usage, and find your closest hotspots
  • Flip to silence – simply flip your phone face down to stop it ringing
  • Get Bluetooth, messaging, and other usability improvements on your phone
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

L' aggiornamento è ufficiale, fatto quindi tramite OTA..

IL cambio brand è dettato dal cambio gestore, prima con vodafone avevo la possibilità di utilizzo del 3G ora non riesco nemmeno a navigare, non penso sia un problema di copertura..

Ciao @davide2290, anche io ho un 820 brand Vodafone e uso altro operatore (Fastweb).

Per navigare sotto 3G bisogna cambiare le impostazioni sotto modifica apn internet (impostazioni > rete cellulare), mentre non sono ancora riuscito a far funzionare gli mms, ma penso che sia un problema delle impostazioni fastweb...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy