Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sà Che I Lumia Bianchi Non Sono Piaciuti Tanto :)


capitansorro
 Share

Recommended Posts

ieri sono andato a fare un giro da saturn e sul volantino c'era l'offerta del lumia 710 a 169 euro quando sono entrato c'era un cestone con un centinaio di lumia 710 e controllando ho notato che erano tutti bianchi,lo stesso è capitato a mediaworld quando sono andato a comperare il lumia 800 chiamando un mediaworld mi hanno detto che ne erano arrivati una 70ina e tutti bianchi,allora ho chiamato l'altro mediaworld che ho nelle vicinanze e anche li sono arrivati solo quelli bianchi...coincidenza o la pensate come me?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia sono ottimi cell,tu che cell hai?

io personalmente no ma ho un amico che ha il lumia 800 che ogni tanto mi chiama per avere aiuto a usarlo e devo dire che tra l'interfaccia dell'os, la scarsità di funzioni anche basilari a cui eravamo abituati da anni, e il software di connessione al pc, la situazione è tragica... e vedendo il suo telefono sono sempre più convinto che non mi butterò mai su wp

piuttosto passo all'odiato android con sony (che come qualità hardware è quella che più s'avvicina a nokia)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy