Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Aggiornamento A 7.8 Interrotto


sunny.
 Share

Recommended Posts

scusate ma a me non trova ancora nulla... Come posso fare per "forzarlo?"

p.s.: ho sbrandizzato mettendo la versione no brand del firmwere che ho sotto il profilo, può dipendere da quello?

edit: ce l'ho fatta, ma rea mi sorge un dubbio, quello che sto facendo è l'ultimo?

Zune mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Aggiornamento 7.10.8858.136

Start. Trovi Live Tile ridimensionabili (piccoli, medi o grandi) così puoi personalizzare la tua esperienza della schermata Start in nuovi modi

Colori in primo piano. Il numero dei colori in primo piano disponibili aumenta fino a 20.

Schermata di blocco. L'esperienza con la schermata di blocco è ora migliorata grazie alla protezione dall'eliminazione accidentale e l'aggiunta dell'immagine di Bing del giorno per lo sfondo

Marketplace e Xbox. Estende il supporto di Windows Phone Marketplace e Xbox a nuovi paesi.

Caratteri. Migliora il carattere cinese e l'aspetto dell'arabo e di altre lingue.

Altri miglioramenti. Include molti altri miglioramenti di Windows Phone.

L'aggiornamento non è disponibile in tutti i mercati o per tutti i telefoni.

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Software windows mi dice: 7.5

Versione S.O.: 7.10.8779.8

Firmware: 1750.0805.8773.12220

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma a me non trova ancora nulla... Come posso fare per "forzarlo?"

p.s.: ho sbrandizzato mettendo la versione no brand del firmwere che ho sotto il profilo, può dipendere da quello?

edit: ce l'ho fatta, ma rea mi sorge un dubbio, quello che sto facendo è l'ultimo?

Zune mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Software windows mi dice: 7.5

Versione S.O.: 7.10.8779.8

Firmware: 1750.0805.8773.12220

Di questi fatti se ne sta parlando nelle discussioni già avviate che trovi leggendo i punti A6 e A7 da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/page__view__findpost__p__2020751
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy