Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Parte La Chiamata Da Sola....


mojitoclub
 Share

Recommended Posts

Non ti consiglio di formattare prima la mmc! Formatta prima il telefono usando la 3^ opzione di MBWASHERE e se il problema c'è ancora allora sì che devi formattare la mmc perchè potrebbe essere semplicemente un programma installato che crea problemi!

Dopo facci sapere!

Modificato da sepi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche dopo la formattazione del mcc la chiamata è ripartita di nuovo, che mi consigliate???

ho chiamato il centro tim, ho esposto il problema e mi hanno detto di andare in un centro tim e farlo formattare ma se voglio farlo io, metto i codici che avete messo sopra ma mi richiede il codice protezione che io non ho, ho provato con 0000 oppure 1234 ma non funziona, qualcuno può dirmi eventualmente come posso farlo per risolvere il problema, visto che i negozi da me hanno già chiuso.

Ci mancava solo questa.

Modificato da VINCENZOMJJ
Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo risolto il problema, perchè anche con tutti i tentativi fatti con un tecnico, la cosa migliore è stata formattare il portatile direttamente, perchè il dialer che si era installato alla fine non si riesce a togliere.

Con la formattazione del portatile adesso il dialer non spunta piu'.

Di quello che si è capito, il virus stava sul pc e non sul cellulare, quindi quando vi capita che il vostro cellulare fa partire una chiamata 899, il vostro cellulare non ha nessun virus o dialer, ma è tutto sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy