Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia W Wp7.8 Promesse Non Mantenute


Recommended Posts

Se qualcuno riesce a darmi una risposta a questo:

Ho installato 7.8 senza problemi però non trovo la condivisione Internet, non trovo la condivisione Bluetooth e personalizza le suonerie cioè il Wp 7.8 a mi ha dato solo la schermata principale con le tile ridimenzionanili vorrei presto notizie un grazie anticipato

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono rimasto super-deluso dalla mancanza di Internet Condiviso (aka wifi tethering).

Le altre cose che citi, però (condivisione bluetooth e personalizza suonerie) sono esclusive dei telefoni Nokia quindi è corretto che tu non le abbia.

Io SPERO che Samsung stia ancora lavorando e non abbia fatto in tempo a rilasciare il suo aggiornamento in concomitanza all'aggiornamento a 7.8 e SPERO che lo faccia presto.

Perchè se così non fosse sarebbe davvero triste, dopo averci illuso ( articolo qui ).

Sarebbe interessante se oissela, che ha scritto l'articolo di cui sopra, chiedesse lumi a Samsung. Se lo facessimo noi di certo non ci considererebbe di striscio... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si come ho letto tempo fa se non sbaglio sarà wp7.9 e cmq per la condivisione Internet non c'è problema c'è o non c'è spero solo che abilitino il Bluetooth e come hanno detto che Nokia sta deliberando molte applicazioni come spero un navi al punto giusti Nokia drive ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare che qualcosa si muova anche per voi :thumbs:

"Confermiamo che l’aggiornamento alla versione 7.8 per Omnia W rilasciato direttamente da Microsoft non include il tethering.

Allo stesso modo, confermiamo però che stiamo già lavorando ad una Maintenence Release che include tale funzionalità e che sarà disponibile nelle prossime settimane".

Samsung Italia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Alla fine Samsung non ha rilasciato nessun aggiornamento, sbaglio? Sono passati mesi.. Totalmente pentito di aver preso questo samsung omnia w, spero di riuscire a passare il prima possibile ad un Lumia con Windows Phone 8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy