Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Rete Dati In 3G


ucoico
 Share

Recommended Posts

Pardon....giuro che ho cercato :D:doh:

Ma come si blocca la rete sempre sul 3g?

Spesso nei luoghi chiusi (ovviamente) va in 2g ( Edge) e usciti per farlo ritornare in 3g (H) ci vogliono le ore :D....come eseguire l'operazione velocemente?

Anche lo switch 2g/3g magari da tenere sulla home perché poi a casa mia prende solo in 2g :D:shifty:

Modificato da ucoico
Link to comment
Condividi su altri siti

Velocità massima connessione già tappata in 3g. Quindi non c'è un modo per "stimolare" piu velocemente il passaggio da 2g a 3g quando ci si ritrova nei luoghi aperti? :worried_anim: Non rimane che aspettare pazientemente...

Se vuoi avere i comandi sulla start-screen ti consiglio di scaricarti l'app "connection tiles".

Sarà fatto: Grazie!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti,mi chiedevo anche io questa cosa,col nokia n8,avevo 2G/3G o duale,dove si appoggiava a quello che trovava,pero' se io sapevo di essere ben coperto dalla 3G,con un applicazione lo bloccavo cosi',mentre ora in pratica,se tappo su 3G,è perennemente in duale,giusto?quindi consuma di piu'..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti,mi chiedevo anche io questa cosa,col nokia n8,avevo 2G/3G o duale,dove si appoggiava a quello che trovava,pero' se io sapevo di essere ben coperto dalla 3G,con un applicazione lo bloccavo cosi',mentre ora in pratica,se tappo su 3G,è perennemente in duale,giusto?quindi consuma di piu'..

credo di si, il risultato finale è che rimane sempre in dual e switchia solo automaticamente in 3g quando la trova...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy