Jump to content
Nokioteca Forum

Tin.it E Pellicola


Mamacita
 Share

Recommended Posts

Sono Mamacita e da qualche giorno possiedo uno splendido Nokia Lumia 900 bianco che è una favola! Solo che però non riesco a configurare bene la mia mail tin.it e poi ci sarebbe un altro piccolo problemino, cioè la pellicola......dunque a me è arrivato da Tre con una pellicola di quelle da rimuovere, perché ha una linguetta colore argento in un angolo, proprio come quella che posteriormente raffigura come si inserisce la microsim nella slot. Avrei già ordinato una Vikuiti DQC 160 voi che dite, ci va o non ci va la pellicola?

Qualcuno che mi possa dare consigli per risolvere questi due problemini? Grazie!

Tro

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il tasto modifica per aggiornare un tuo post precedente. Per quanto riguarda la posta devi spiegarci che problemi hai.

No, questo è un "up" che da regolamento è vietato. Aspettate di ricever risposta e se non ne riceve allora nessuno sa/vuole rispondere alla vostra domanda.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No, questo è un "up" che da regolamento è vietato. Aspettate di ricever risposta e se non ne riceve allora nessuno sa/vuole rispondere alla vostra domanda.

E vabbè sono nuova, non conosco ancora tutte le regole a menadito!

Ci manca solo che esci dal mio Lumia con la frusta in mano, e poi siamo a posto! XD

Usa il tasto modifica per aggiornare un tuo post precedente. Per quanto riguarda la posta devi spiegarci che problemi hai.

Ti ringrazio sei molto gentile! Dunque la posta: riesco ad usare solo l'accoint W.Live, per quanto riguarda l'account di Virgilio e quello di Libero, nada de nada :) per leggerla mi devo collegare in internet alle rispettive h.p. e poi entrare nella posta come si fa dal p.c.!

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sei nuova e il regolamento puoi leggerlo qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules però hai appena letto ciò che ha scritto davepolp? :lol: Usa il tasto "modifica" per aggiungere nuove aggiornamenti ai tuoi post (il tasto compare anche se navighi col telefono) oppure usa il pulsante "multi-citazione" per quotare più messaggi in una volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fermi un attimo :blink: Nel primo post si è parlato di tin.it ed ora siamo arrivati a libero e virgilio? :confused:

In alto a destra c'è la casella di ricerca dove potrai consultare le discussioni già avviate sia sulla configurazione di Libero che sulla configurazione di Virgilio. Ti invito a farlo.

Buona lettura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sto indicando come trovare altre discussioni già avviate dove comunque il problema, almeno per virgilio se ricordo bene, è stato risolto è questa sarebbe una caserma?

Scemo io ad indicarti soluzioni già tutte belle e scritte.

Ciao.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy