Jump to content
Nokioteca Forum

Velocità Download Aggiornamenti

Recommended Posts

ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ho letto quasi tutte le discussioni,ma adesso mi trovo qui a chiedervi un aiuto.

mentre vi scrito sto cercando per la 4 volta di installare l'aggiornamento 7.10.8858.136 ma il download è lentissimo addirittura per arrivare all'8% ha impiegato piu di 2 ore e quindi preoccupato l'ho annullato.

adesso mentre riprovo è sempre lento e proprio non scarica.

che devo fare?quale potrebbe essere la causa di questa lentezza dopo che stamattina ho installato altri 2 aggiornamenti?

ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ho letto quasi tutte le discussioni,ma adesso mi trovo qui a chiedervi un aiuto.

mentre vi scrito sto cercando per la 4 volta di installare l'aggiornamento 7.10.8858.136 ma il download è lentissimo addirittura per arrivare all'8% ha impiegato piu di 2 ore e quindi preoccupato l'ho annullato.

adesso mentre riprovo è sempre lento e proprio non scarica.

che devo fare?quale potrebbe essere la causa di questa lentezza dopo che stamattina ho installato altri 2 aggiornamenti?

La lentezza potrebbe essere causata dal "sopraffollamento" dei server Nokia. Aspetta qualche giorno e poi riprovaci.

I temi dipendono dai dati salvati sul telefono (la fase di backup può diventare molto lunga) e dalla velocità della linea internet del pc. Io con un collegamento non particolarmente veloce e pochi dati salvati sul cell (massimo 200 foto, 10 canzoni 1 video) ci ho messo 15 minuti per il 1° step, 15 minuti per il 2° step e 20 minuti per il 3° step.