matteosbaffi 0 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ho letto quasi tutte le discussioni,ma adesso mi trovo qui a chiedervi un aiuto. mentre vi scrito sto cercando per la 4 volta di installare l'aggiornamento 7.10.8858.136 ma il download è lentissimo addirittura per arrivare all'8% ha impiegato piu di 2 ore e quindi preoccupato l'ho annullato. adesso mentre riprovo è sempre lento e proprio non scarica. che devo fare?quale potrebbe essere la causa di questa lentezza dopo che stamattina ho installato altri 2 aggiornamenti? Quote Link to post Share on other sites
davepolp 43 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ho letto quasi tutte le discussioni,ma adesso mi trovo qui a chiedervi un aiuto. mentre vi scrito sto cercando per la 4 volta di installare l'aggiornamento 7.10.8858.136 ma il download è lentissimo addirittura per arrivare all'8% ha impiegato piu di 2 ore e quindi preoccupato l'ho annullato. adesso mentre riprovo è sempre lento e proprio non scarica. che devo fare?quale potrebbe essere la causa di questa lentezza dopo che stamattina ho installato altri 2 aggiornamenti? La lentezza potrebbe essere causata dal "sopraffollamento" dei server Nokia. Aspetta qualche giorno e poi riprovaci. Quote Link to post Share on other sites
kir8y 1 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Zune è sempre stato mooolto lento ad installare gli aggiornamenti in generale. Bisogna armarsi di pazienza, contando che durante tutto il processo non è possibile usare il cell Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 I temi dipendono dai dati salvati sul telefono (la fase di backup può diventare molto lunga) e dalla velocità della linea internet del pc. Io con un collegamento non particolarmente veloce e pochi dati salvati sul cell (massimo 200 foto, 10 canzoni 1 video) ci ho messo 15 minuti per il 1° step, 15 minuti per il 2° step e 20 minuti per il 3° step. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts