Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Da Super Inesperto


GianlucaFirenze
 Share

Recommended Posts

Molto più semplicemente, scarica dallo store filebox (è gratis) e con quello puoi navigare tra le cartelle del cel. Una volta trovato il file .deb basta un tocco e parte l'installazione (non allarmarti se non cambia subito la schermata, aspetta qualche secondo). Ah devi aver abilitato comunque l'installazione da fonti esterne dal Nokia Store, trovi l'opzione in impostazioni - applicazioni - installazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice michel ti basta un app per la gestione file proprio come filebox! la cartella visibile quando connetti N9 al PC si chiama MyDocs e filebox ti apre proprio quella cartella cosi puo trovare in maniera facile e veloce il tuo file deb :)

Tranquillo che ci siamo passati tutti cmq la prossima volta prima di aprire una discussione nuova per favore usa il tasto cerca e vedrai che troverai sicuramente la risposta ;) come ti ho detto ci siamo passati tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice michel ti basta un app per la gestione file proprio come filebox! la cartella visibile quando connetti N9 al PC si chiama MyDocs e filebox ti apre proprio quella cartella cosi puo trovare in maniera facile e veloce il tuo file deb :)

Tranquillo che ci siamo passati tutti cmq la prossima volta prima di aprire una discussione nuova per favore usa il tasto cerca e vedrai che troverai sicuramente la risposta ;) come ti ho detto ci siamo passati tutti :)

Grazie a tutti. Mi pareva di aver cercato, evidentemente ho cercato male chiedo venia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Mi pareva di aver cercato, evidentemente ho cercato male chiedo venia.

Comunque puoi usare anche il terminale (così ci prendi un poì la mano) con il comando cd ti sposti nella cartella che hai scaricato il file ti logghi come root devel-su poi rootme poi dai il comando

dpkg -i nome pacchetto.deb (per completare il nome del pacchetto puoi usare il tasto tab)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque puoi usare anche il terminale (così ci prendi un poì la mano) con il comando cd ti sposti nella cartella che hai scaricato il file ti logghi come root devel-su poi rootme poi dai il comando

dpkg -i nome pacchetto.deb (per completare il nome del pacchetto puoi usare il tasto tab)

Perfetto, sono d'accordo sul prenderci la mano.

Quindi esiste un programma apposito per installare i pacchetti, pensavo di dover modificare con chmod per renderlo eseguibile e poi lanciarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, sono d'accordo sul prenderci la mano.

Quindi esiste un programma apposito per installare i pacchetti, pensavo di dover modificare con chmod per renderlo eseguibile e poi lanciarlo.

Non essendo un file binario ma un classico pacchetto .deb si usa un normalissimo comando di Linux Debian (e derivate) per installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non essendo un file binario ma un classico pacchetto .deb si usa un normalissimo comando di Linux Debian (e derivate) per installarlo

Perfetto grazie, tutto chiaro.

Oggi ho notato un'altra anomalia, passata dopo lo spengimento/riaccendimento del telefono: facevo una chiamata, il telefono dall'altra palle squillava e io non sentivo niente al mio apparecchio....

E' capitato a qualcun altro ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy